Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke tipo di musica vi piace?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ascolto rap in particolare:
    -Inoki
    -Mondo Marcio
    -Royal Medhi
    -Bassi Maestro
    -Fabri Fibra
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
      Io ascolto rap in particolare:
      -Inoki
      -Mondo Marcio
      -Royal Medhi
      -Bassi Maestro
      -Fabri Fibra
      I gusti son gusti ma per me c'è del rap molto migliore in giro.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
        dal tuo nome mi aspettavo punk non metal..acc
        Non si può mai sapere..

Comunque essendo nuova del genere per ora sono ferma a nomi famosi, come i Lacuna Coil, gli Slipknot e altri. Poi mi piace il gothic metal dei Nightwish e l'alternative metal dei System of a down e sto cominciando a interessarmi dei Pantera e dei Nirvana.

Poi però mi piace l'alternative rock dei Linkin Park e quello dei My Chemical Romance, anche gli ultimi ho cominciato a sentirli da poco.

Però odio il pop, e ancora di più odio Avril Lavigne.. U_U
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          Beh la musica dei bon jovi è buona anche libero da sentimenti amorosi() anche se alcune sembrano fatte aposta(vedi Always).

Esatto quello intendevo per troppo!
          Beh sentirò Beast and Harlot...

Se puoi dai un'ascolto ai Rainbow,se ti piacciono i Deep Purple penso che non possano non piacerti(anche se lo stile non è identico).I primi 2 album in particolare(sopratutto il secondo Rising),per darti qualche titolo dico Man On The Silver Mountain,Stargazer e Starstruck.

Vediamo abbandoniamo temporaneamente l'hard rock...U2 e Police?2 gruppi che mi piacciono davvero molto.
          Grandi i Police li avevo dimenticati!
          L'ennesimo gruppo che sfortunatamente si è sciolto nel lontano 1984 per riunirsi a Febbraio per un tour mondiale inaspettato.
          Mi piacciono Message in a Bottle con Sting e Every breath you take.
          Degli U2 invece e mi piacciono abbastanza le canzoni vecchie più che quelle nuove come Beautiful Day, One e Vertigo.
          Anche gli U2 li ascoltavo tempo fa però le canzoni ogni tanto le risento.
          Tu invece cosa sai dirmi di questi due gruppi?
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
            Non si può mai sapere..

Comunque essendo nuova del genere per ora sono ferma a nomi famosi, come i Lacuna Coil, gli Slipknot e altri. Poi mi piace il gothic metal dei Nightwish e l'alternative metal dei System of a down e sto cominciando a interessarmi dei Pantera e dei Nirvana.

Poi però mi piace l'alternative rock dei Linkin Park e quello dei My Chemical Romance, anche gli ultimi ho cominciato a sentirli da poco.

Però odio il pop, e ancora di più odio Avril Lavigne.. U_U
            Se mi dicevi pure finley ti facevo una statua
            Dei Pantera sentiti Cowboy from Hell che è la mia preferita (dei Pantera) e se ti piace il genre metal ti consiglio anche gli Avenged Sevenfold e i Black Sabbath (grande Ozzy!).
            My Band

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio

sto cominciando a interessarmi dei Pantera e dei Nirvana.
              I nirvana non sono metal,questo lo sai vero?

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              Grandi i Police li avevo dimenticati!
              L'ennesimo gruppo che sfortunatamente si è sciolto nel lontano 1984 per riunirsi a Febbraio per un tour mondiale inaspettato.
              Mi piacciono Message in a Bottle con Sting e Every breath you take.
              Degli U2 invece e mi piacciono abbastanza le canzoni vecchie più che quelle nuove come Beautiful Day, One e Vertigo.
              Anche gli U2 li ascoltavo tempo fa però le canzoni ogni tanto le risento.
              Tu invece cosa sai dirmi di questi due gruppi?
              Ovvio che anche io per gli U2 mi riferivo ai vecchi U2 non certo a quel pop odioso(e sia chiaro che non sto parlando del pop in generale) che fanno in molte canzoni odierne.Inspiegabili certe cose che hanno fatto.
              Beh io degli U2 ti consiglio il live Under A Blood Red Sky,con canzoni del calibro di Sunday Bloody Sunday(semplicemente meravigliosa,la mia preferita in assoluto degli U2),Gloria,The Electric Co,New Years Day...poi molto belli i dischi War,The Unforgettable Fire(con l'omonima famose title track) parlando dei loro anni 80.Entrando nei 90 Achtung Baby è il mio secondo disco preferito(dopo il live)con la loro canzone più famosa,nominata in molteplici sondaggi per la canzone del secolo.Sto parlando di One.Molto belle anche Until The End Of The World,Zoo Station,The Fly ecc...

Per quanto riguarda i Police sono meno informato:l'album Regatta de Blanc ce l'ho in ogni caso(quella della famosa Message In A Bottle,fantastica...)e il primo di cui mi piacciono Roxanne,So Lonely, Next To You.Poi ho qualche canzone sparsa qua e là come quella che hai citato tu, Every Breath You Take.

Gran bei gruppi comunque!
              I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                Se mi dicevi pure finley ti facevo una statua
                Dei Pantera sentiti Cowboy from Hell che è la mia preferita (dei Pantera) e se ti piace il genre metal ti consiglio anche gli Avenged Sevenfold e i Black Sabbath (grande Ozzy!).
                Grazie!

I nirvana non sono metal,questo lo sai vero?
                Beh sì, intendevo che cominciavo a sentirli comunque.
                Last edited by Sally; 13 June 2007, 00:13.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Si,si era solo una precisazione. Se ti piace il grunge(la musica dei Nirvana) guarda qualche post fa,dovrei aver fatto un piccola lista.Personalmente mi piacciono i Pearl Jam(sopratutto questi),gli Alice in Chains e niente male anche gli Smashing Pumpkins.E aggiungiamo anche gli Hole e i Soundgarden.
                  I embrace my desire

Comment

Ma anche un pò di Southern Rock/ Hard Rock ci vorrebbe con i Lynyrd Skynyrd, gruppo leggendario degli anni 70-80, l'avevo dimenticato!
                    Uno dei gruppi a mio parere più sfigato, vittima di un incidente aereo nel '77 dove persero la vita molti uomini tra cui il chiatarrista e il cantante, di incidenti d'auto dove Collins uccise la fidanzata mentre lui rimase paralizzato e dissacrazione delle tombe dei membri scomparsi nel 2000.
                    Ma oltre alla sfiga c'è la loro bravura, erano un gruppo fantastico non dimenticherò mai il video di FreeBird del live che fecero a Oakland in California, il 4 Luglio 1977 fà venire i brividi, troppo troppo bello.
                    Poi c'è Sweet home Alabama tra le loro canzoni più famose che conoscerai sicuramente, però resterà sempre sotto a Freebird che è un vero capolavoro.
                    My Band

Comment

Si dei Lynyrd ho un greatest hits con le solite famosissime Freebird e Sweet Home Alabama oltre ad altre,come Workin' For MCA e That Smell che mi piacciono.Ma dovrei ancora approfondire su questo gruppo.
                      Ah mi è arrivato Octavarium:se posso dire la verità il primo disco mi è piaciuto di più,ache se per il momento ho dato un ascolto superficiale.Insomma iniziano quasi tutte piano per poi scatenarsi "leggermente" dopo qualche secondo.Octavarium sono riuscito ad ascoltarla tutta(uff che fatica ),24 minuti per me sono troppi.Cmq abbastanza bella,ripeto che preferisco nettamente il rpimo disco ma magari devo ascoltare meglio questo.

E poi ci siamo dimenticati dei Queen(altro gruppo molto discusso),un gruppo che ho adorato per un certo periodo.Immensa Bohemiam Rhapsody ma bellissime moltissime altre canzoni,Don't Stop Me Now,The Show Must Go On,I'm in Love With My Car e tante altre.L'assolo di Princess in The Universe è stupendo a dir poco per quanto mi riguarda.
                      I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Quanto ho maledetto Free Bird, ci ho messo secoli per imparare a farla decentemente su Guitar Hero, imparandone praticamente a memoria ogni singolo passaggio.

Ma la amo lo stesso *___*
                        Ma povera Freebird!

Ah su questo sono un ignorante totale,già è tanto che so le 6 note( ).L'unica cosa che posso dire è che quella canzone è bella.Ma non è niente in confronto a Stairway to Heaven(anche se tecnicamente,mi dicono che non sia neanche difficilissima impararla).
                        I embrace my desire

Comment

Nono amico caro l'assolo di freebird è una cosa allucinante...un mazzo di 5 minuti di schitarrata! Solo io sò come ho fatto a farla a livello esperto a Guitar Hero.
                          Però ora che li metto a confronto sono allo stesso livello..forse l'assolo di Highway Star dei Deep Purple regge il passo di Freebird e io spero di cuore che lo mettano a Guitar Gero III!
                          Sennò Bark at the Moon di Ozzy Osburne? Madonna che canzone!
                          Se la vedi live sembra irreale come suona la chitarra per quanto è intrecciato!
                          My Band

Comment

Mai giocato a Guitar Hero.Ma in fatto di assoli...sono la cosa che forse amo di più del rock!Mai sentita Eruption di Van Halen?Quella canzone è un assolo unico(per quanto poi faccia cagare da un altro punto di vista)! Giuro che la prima volta che l'ho sentita ho detto che non avrei mai più sentito assoli! Altri assoli stupendi sono quelli di Comfortable Numb,Since I've been Loving You(Jimmy Page for president )e 21st Century Schizoid Man.Ma da citare ce ne sarebbero migliaia.Dato che hai citato Ozzy aggiungo anche Mr. Crowley,davvero impressionante!
                            I embrace my desire

Comment

Mai giocato a Guitar Hero.Ma in fatto di assoli...sono la cosa che forse amo di più del rock!Mai sentita Eruption di Van Halen?Quella canzone è un assolo unico(per quanto poi faccia cagare da un altro punto di vista)! Giuro che la prima volta che l'ho sentita ho detto che non avrei mai più sentito assoli! Altri assoli stupendi sono quelli di Comfortable Numb,Since I've been Loving You(Jimmy Page for president )e 21st Century Schizoid Man.Ma da citare ce ne sarebbero migliaia.Dato che hai citato Ozzy aggiungo anche Mr. Crowley,davvero impressionante!
                              Madonna che capolavoro l'assolo di Eruption, non l'avevo mai sentito! E' un pò corto ma fa paura.
                              Un altro assolo che mi piace molto è quello che c'è in Bat Country degli Avenged Sevenfold e in M.I.A. sempre degli Avenged Sevenfold...poi non parliamo degli assoli di Jimmy Hendrix. Non basterebbero 100 pagine per riassurne i migliori te ne dico uno che mi piace molto: quello di Spanish Castle Magic..non è difficilissimo ma mi piace.
                              Poi come non dimenticare i Queen con Killer Queen
                              My Band

Comment

Spanish Castle Magic non lo conoscevo.Jimmy è un mito..dico solo Purple Haze e Voodooo Child.. E poi è impossibile non citare Whola Lotta Love.Stratosferico quell'assolo!!!!E anche Hotel California non è niente male...

Eruption è impressionante...anche se francamente dopo un po' fa cascare le palle
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X