Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febui's Space Project

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Febui's Space Project

PREMESSA, NON VOTARE PRIMA DI LEGGERE!!!

Avevate accordato un topic a Febui? Bene, Lasciatelo e non chiudetelo. Vedrete che ci saranno interessati, e se qualcuno gli da noia, basta che non entri! Non mi pare difficile! Dato che è un Forum libero si discute di tutto, ma di tutto! Non mi sembra giusto censurare Febui! Gli interessati venghino, i disenteressati se ne disinteressino!

Inoltre ho già porto le mie scuse riguardo al mio comportamento di ieri...per favore, noi vogliamo solo parlare in pace! Dai, MODs, non vi sembra ingiusto chiudere così, al'improvviso? Lasciateci uno, e un solo topic su Febui e non vi daremo alcun fastidio!

ed adesso...LE PRIME ELEZIONI ON-LINE!
    Ma prima vi fornisco un'identikit sugli avversai di Febui e poi voi votate...

Giovanni (detto Giova The Big): Egli è per una politica larga, generosa: promette che bistratterà solo quelli di taglia inferiore rispetto alla sua.

Gianni (detto Gianni La Recchia, Dinamico Gianni, Malvaggio e tanti altri): è per una politica crudele e un'assolutismo. Prevede l'eliminazione dei panini al granchio

Lorenzo (nominato a tradimento) Egli non promette nulla. Egli è stato nominato e messo tra i possibili vincitori a tradimento.

Febui Ello è praticamente la perfezione. Giovine, alto, pretante e calmo. Non fuma. Ello ama i panini al granchio e promette uno sconto su di essi. Ama gli alberi, faggi e sequoie. ama fissare le crette sull'asfalto e odia le persone malvagge

...e adesso...VOTATE!!!
    39
    Giova The Big
    0%
    0
    Lorenzo
    0%
    4
    Gianni la Recchia
    0%
    16
    Febui
    0%
    19

FEBUI tutta la vita

Comment

Già, per ora stracciante predominio di Febui!

Comment

EHI, noto con piacere che ci sono quattro voti per febui...in fondo gli volete bene....

Scommetto, dato che queste sono le pre-elezioni, che alle vere elezioni vinca FEBUI in modo stracciante!
        Speriamo che quella persona sinistra di ILARIA, non risorprenda tutti un'altra volta con i suoi voti per simpatia...

Comment

Grazie per i voti! Continuate a seguirmi in tanti!
          Spoiler:
          Votami

Comment

complotto:non votate febui
            sigpic

Comment

io ho votato Gianni
              Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
              Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                complotto:non votate febui
                NON SARà CERTO UN COMPLOTTO A FERMARE FEBUI!

Comment

scusa febui ma pechè dovrei votarti
                  rsto ripetendo le domande dell' altro topic e se febui esiste sul serio vorrei vedere un suo sito e perchè questo topic poi vedrò se votare febui
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                    io ho votato Gianni
                    anke io
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      anke io
                      bravo ragazzo
                      Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                        scusa febui ma pechè dovrei votarti
                        rsto ripetendo le domande dell' altro topic e se febui esiste sul serio vorrei vedere un suo sito e perchè questo topic poi vedrò se votare febui
                        Ma per dimostrare che una persona esiste, dobbiamo creargli un sito?
                        Purtroppo FEBUI, (almeno per ora), non ha un sito web, ma è giovine e gli piacciono gli alberi, perchè non votarlo?

Voi che avete votato Gianni, lo avete fatto perchè secondo voi governa bene, o perchè Febui vi sta antipatico?

Però se vi sta antipatico, dovete spiegare il perchè.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Ma per dimostrare che una persona esiste, dobbiamo creargli un sito?
                          Purtroppo FEBUI, (almeno per ora), non ha un sito web, ma è giovine e gli piacciono gli alberi, perchè non votarlo?

Voi che avete votato Gianni, lo avete fatto perchè secondo voi governa bene, o perchè Febui vi sta antipatico?

Però se vi sta antipatico, dovete spiegare il perchè.
                          Lo vuoi sapere perchè?
                          Continuate ad aprire stupidi topic che parlano di Febui e poi ho votato Gianni perchè è malvagio,come me e perchè è nemico di Febui

Comment

Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggio
                            Lo vuoi sapere perchè?
                            Continuate ad aprire stupidi topic che parlano di Febui e poi ho votato Gianni perchè è malvagio,come me e perchè è nemico di Febui
                            L'unica cosa plausibile è perchè sei malvagio, ma gianni lo è molto di più, non ti piacerà di sicuro.....

comunque FEBUI è a SEI voti! FEBUI, TI SOSTERREMO SEMPRE!

Comment

allora hai foto magari lo voto (forse)
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X