Originariamente Scritto da Master95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui's Space Project
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioquoto...moolta antipatiaChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioma perchè votate la recchia votate febuiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ma col cavolo,i seguaci di Febui creeranno un sacco di altri topic su questa persona...è ora di finirla!!Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggioma col cavolo,i seguaci di Febui creeranno un sacco di altri topic su questa persona...è ora di finirla!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioinfatti e romperanno x tutta la vita le palleChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Ma fazzini non era diventato amico di FEBUI?
Dopo essersi sgretolato pensavo che avesse cambiato idea.
AH, HO capito, ilmalesuperiore ha minacciato di ucciderlo.....poverino....
Gianni aveva detto che se fosse stato votato avrebbe fatto la festa di halloween a casa sua.
Come sempre però ha detto una cavolata, infatti la festa di halloween se fatta da quel buon ragazzo di FEBUI.
Gianni pensava di non essere invitato dopo quello che aveva fatto, ma FEBUI è buono e caro e l'ha invitato ugualmente .
Ancora non capisco perché alcuni di voi hanno votato gianni, forse perché vi piace la sua politica malvagia, ma se qualcuno di voi fosse in classe nostra, capirebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggioesattamente(cavolo,questo ragazzo è un genio)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment