Ragazzi,sono dei buffoni costoro:si registrano con altri nick per votare Febui e poi dicono che Gianni è quello che bara...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui's Space Project
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioRagazzi,sono dei buffoni costoro:si registrano con altri nick per votare Febui e poi dicono che Gianni è quello che bara...
FEBUI è un altro e gliardino un altro ancora, e poi con quali nomi utenti ci dovrebbe collegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggioma che cazzo dici? Ma lo volete capire o no che io sono solo io o no?
FEBUI è un altro e gliardino un altro ancora, e poi con quali nomi utenti ci dovrebbe collegare?Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiocom perchè ce la avete con gianni (dai che ci siete vicini che tra poco voto febui)sigpic
Comment
-
febui 4life?ma se nenake esiste ma non vedete dalla descrizione?ke si stanno solo divertendo a piarci x il culo...ma uno puo amare le crepe sulla strada o i panini al granchio...se non lo capisci ke è tutta una presa in giro allora sei stupido/asigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggiofebui 4life?ma se nenake esiste ma non vedete dalla descrizione?ke si stanno solo divertendo a piarci x il culo...ma uno puo amare le crepe sulla strada o i panini al granchio...se non lo capisci ke è tutta una presa in giro allora sei stupido/aChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiocom perchè ce la avete con gianni (dai che ci siete vicini che tra poco voto febui)
egli infatti non sa mantenere l'ordine, alle scorse elezioni aveva detto:
"Io porterò la pace e l'ordine, aiutandovi nelle difficoltà pubbliche e personali..."
BAGGIANATE!
Infatti egli (essere mostruoso, non che brutto), ha fatto tutto il contrario.
Alle elezioni era in atto un processo all'ultimo voto, tra FEBUI E GIANNI.
Febui sportivamente diceva: vincerà il migliore. Ma la perfida recchia (gianni), diceva che lui sarebbe stato molto più bravo di chiunque altro, portando coloro di carattere non molto forte sulla via oscura.
Si inventò perfino che FEBUI fumava....cosa falsissima!
Ma ciò non sarebbe bastato per vincere contro un nobil uomo come FEBUI, infatti gianni, dopo essersi PERFINO autovotato ben due volte, cioè con due biglietti , iniziò ad inventare regole fasulle, che la povera professoressa DI TURNO, non poté far altro che accettare.
Iniziò a dire perfino che alcuni biglietti erano stati modificati da febui, e diceva che altri erano nulli perché la scritta "Febui" era scritta in maiusolo e perciò non andava bene.
Così andò a finire che gianni vinse, anche se la maggior parte della classe aveva votato FEBUI. (ricordiamo un certo "terro", che si fece stupidamente influenzare.
Così gianni inziò a governare, portando in assemblea sindacale proposte inutili inventate da lui che nessuno accettò.
Le proposte degli studenti, a differenza di come aveva detto, vennero tutte da lui rifiutate: "Ma che, non mi fa voglia di sistemare queste stupidaggini!"
(sue parole).
Non sò se i vostri rappresentanti di classe sono bravi o no, ma Gianni NO!
Febui invece mi ricordo come era fin da piccolo, aiutava i bisognosi e tutti quelli che avevano problemi.
PERCHE' VI OSTINATE A MALTRATTARLO?
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiopenso che sia uno stupido,di solito denny sta per Danilo,comunque la vita di Febui fra un qualche giorno sarà finita
scusate per il doppio post.
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiopenso che sia uno stupido,di solito denny sta per Danilo,comunque la vita di Febui fra un qualche giorno sarà finitasigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioNon esiste persona più stupida di uno stupido che dice ad un utente che è stupido...
scusate per il doppio post.Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
Comment