Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antivirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    allora poteva fare anche un bowser per bene! non solo il firewall, perchè ci sono certi virus, che "collaborano" con internet explorer, infatti io ho messo firefox per questo motivo, avevo preso un adware BHO, che si azionava appena aprivo IE
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

    Comment


    • #47
      Raga domanda: com'è che si chiamava la versione free di kasperky?
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Raga domanda: com'è che si chiamava la versione free di kasperky?
        Active Virus Shield

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Grazie.
          Sai forse in cosa è diverso da Kaspersky?
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #50
            non ha la difesa proattiva, cioè non difende il pc in tempo reale, però i moduli di scansione sono gli stessi

            comunque io sono passato da nod32 a kaspersky internet security 6.0 e appena vado a scansionare mi ha rilevato una ventina di virus, alcuni anche attivi, che il nod32 non mi rilevava.. quindi sto iniziando a dubitare dell'efficacia di nod32...... anche se rimane quello con l'euristica migliore
            Last edited by gotenks ssj2; 17 December 2006, 21:56.
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment


            • #51
              scusate del doppio post
              domanda per chibi goku: ma kaspersky internet security controlla le porte gia aperte da latri programmi??
              ...:::me ne sono andato da dba:::....

              Comment


              • #52
                Sicuro che non abbia la scansione proattiva?

                Mi pare che non abbia i moduli anti-spyware e altro ma la difesa proattiva e a richiesta mi pare proprio le abbia.

                Per quanto riguarda la domanda che mi fai... non saprei, non lo uso di norma (anche perché è a pagamento e non sono disposto a spendere soldi per un antivirus, e crackarlo non è certo la strada corretta) e la versione gratuita ha solo i moduli di scansione che io ricordi.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Sicuro che non abbia la scansione proattiva?

                  Mi pare che non abbia i moduli anti-spyware e altro ma la difesa proattiva e a richiesta mi pare proprio le abbia.

                  Per quanto riguarda la domanda che mi fai... non saprei, non lo uso di norma (anche perché è a pagamento e non sono disposto a spendere soldi per un antivirus, e crackarlo non è certo la strada corretta) e la versione gratuita ha solo i moduli di scansione che io ricordi.
                  ma i moduli antispyware non li ha neanche quella a pagamento, ameno che non è internet security, cmq io sapevo che quella gratuita del antivirus non ha la difesa proattiva e i vari moduli in tempo reale
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

                  Comment


                  • #54
                    Allora grazie ai vostri consigli ho istallato NOD32.
                    Questo antivirus va in conflitto con l'AVG? Mi consigliate di disistallare quest'ultimo(AVG) ?
                    Inoltre quale firmware mi consigliate?
                    You're Dead, Sharingan!

                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                      Allora grazie ai vostri consigli ho istallato NOD32.
                      Questo antivirus va in conflitto con l'AVG? Mi consigliate di disistallare quest'ultimo(AVG) ?
                      Inoltre quale firmware mi consigliate?
                      Beh se hai NOD32 è inbutile avere anche AVG.. per il firewall ( nn il "firmwire" ), ti consiglio sygate personal firewall.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment

                      Working...
                      X