Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io vi consiglio sinceramente e di tutto cuore di passare a Mac...dove antivirus non servono, dove potete fare tutto e 1.000.000 di volte meglio che sul pc...io da quando ce l'ho non ho più crisi isteriche, non si impalla mai e non esiste il tasto reset perchè non serve...alt+ctrl+canc? cos'è?
Avast è un buon antivirus, ma ha un'interfaccia grafica pesante e per nulla intuitiva...
Io per ora ho Norton, e lo trovo accettabile, ma presto dovrò passare ad altro antivirus perchè mi dicono che devo farlo per il bene del mio PC...vedrò di comprare nod32
comprare ? perche uno dovrebbe comprare quando a parte kasparkey (di cui esiste comunque una versione gratuita) i piu leggeri affidabili e intuitivi sono quelli gratuiti ?
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
io vi consiglio sinceramente e di tutto cuore di passare a Mac...dove antivirus non servono, dove potete fare tutto e 1.000.000 di volte meglio che sul pc...io da quando ce l'ho non ho più crisi isteriche, non si impalla mai e non esiste il tasto reset perchè non serve...alt+ctrl+canc? cos'è?
beh.. su mac non ci sono virus non perche sia invincibile... ma per il semplice motivo che avendo il mac l'1% degli utonti, nessuno sano di mente si metterebbe a scrivere un virus per mac... anche su OS linux non c'erano virus.. ma ora che si è diffuso un po di più (soprattutto per uso aziendale) iniziano a nascere i virus...i trojan e tutto il resto... per la cronaca saro io che porto sfiga ma la prima volta che ho visto un mac di ultima generazione in funzione si è crashato del tutto dopo 10 minuti mentre provavamo un emulatore...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
beh.. su mac non ci sono virus non perche sia invincibile... ma per il semplice motivo che avendo il mac l'1% degli utonti, nessuno sano di mente si metterebbe a scrivere un virus per mac... anche su OS linux non c'erano virus.. ma ora che si è diffuso un po di più (soprattutto per uso aziendale) iniziano a nascere i virus...i trojan e tutto il resto... per la cronaca saro io che porto sfiga ma la prima volta che ho visto un mac di ultima generazione in funzione si è crashato del tutto dopo 10 minuti mentre provavamo un emulatore...
non è vero, ancora non esistono trojan per mac, ne virus, ne siste uno che poi non è neanche un virus...per quanto riguarda la sfiga...oddio...cavolo...ovviamente sono macchine e capita anche a loro, ma io mi trovo trooooooppo bene, ma non venire mai a casa mia a farmi crashare il mac che ti scuoio vivo...e poi SI...il mac è invincibile, io ne farò una religione pagana in cui ci adoreranno i G5 e gli ipod...
no, cmq poi dipende, io oltre ad usarlo per il cazzeggio, ci lavoro, uso programmi tipo photoshop, flash, maya, final cut, cinema 4d tutti aperti nello stesso momento e ti assicuro che pista in un modo fuori dal normale, il pc non ce la fa
il ragionamento fila perfettamente mandos. grazie per avermi risparmiato il post XD
ah, comunque per i programmi che lo usi tu bulma_lu mac è fantastico, su questo non ci piove.
ci lavoro, uso programmi tipo photoshop, flash, maya, final cut, cinema 4d tutti aperti nello stesso momento e ti assicuro che pista in un modo fuori dal normale, il pc non ce la fa
Mah, se prendi un bel dual core ce la fa tranquillamente, anche perché non è tanto una questione di software quanto di hardware, il sistema operativo, se va bene, potrà influire un 5-10%, non di più.
E windows sapendolo settare e tweakare bene è molto efficiente.
Mah, se prendi un bel dual core ce la fa tranquillamente, anche perché non è tanto una questione di software quanto di hardware, il sistema operativo, se va bene, potrà influire un 5-10%, non di più.
E windows sapendolo settare e tweakare bene è molto efficiente.
Esatto, tra l'altro xché spendere tra i 600 e i 2000 euro per un Mac quando non ne sia ha la necessità e un buon antivirus ( anche a pagamento, come Kasperky) ti risparmia soldi e fatica e ti protegge windows dai problemi?
Cmq io su Windows ho Kaspersky Internet Security, quindi ti consiglio questo, ma se nn vuoi spendere prova con Active Virus Shield ( Sempre della Kaspersky lab)
comprare ? perche uno dovrebbe comprare quando a parte kasparkey (di cui esiste comunque una versione gratuita) i piu leggeri affidabili e intuitivi sono quelli gratuiti ?
Perchè nod32 e lo stesso kav, soprattutto nell'ultima versione a pagamento, sono molto più efficaci di avast, antivir, avg
A mio modestissimo parere meglio di NOD32 non c'è ne sono....solo kaspersky lo avvicina come rilevazione virus...
E' leggerissimo e affidabilissimo, si aggiorna anche 2 volte al giorno e acchiappa tutto!
Io faccio riparazioni e assemblo pc, ogni giorno mi arrivano almeno 2 pc infetti da tutto con la malaria, installo il nod32 e mi rileva la peste nera... questi pc che che hanno? Gli AV free o il norton, su circa 150licenze vendute nell'ultimo anno hanno rinnovato quasi tutti e quelli che non l'hanno fatto erano 2-3 perchè l'hanno scaricato pirata.
Al momento è il miglior antivirus.
straquoto
poi la nuova versione 2.51è una bomba! poi installa pure ad-aware se personal, o , se lo trovi metti il professional
Su un sistema con 1gb di ram, prima ram occupata 101mb, dopo l'installazione del norton 178mb di ram occupata. Vado in siti skifosi... rilevato un solo virus, riavvio il pc, non parte più il norton e il virus si è propagato a tutti gli exe, non parte più il Nero,suite office, il pc è inutilizzabile.
Stessa cosa fatta con Avg, Avast, Antivir, stesso risultato.
Stessa cosa fatta con Kaspersky e Nod32....nessun problema e tutti i virus rilevati, oltrettutto il nod consuma solo 20mb di ram di sistema su 1gb di ram disponibile.
Poi se siete abituati alla 500 direte che è bellissima e che va da paura, sali poi su una ferrari....e sulla 500 non vuoi più salirci.
Morale provate un antivirus che si merita questo nome e poi parlate, gli stessi antivirus gratis che scaricate sono sprovviti di parecchi moduli, uno fra tutti l'euristica avanzata.
Io in Laboratorio uso il Nod32 che ha una scansione che gli altri si sognano e i pc che manco si possono accendere li faccio tornare nuovi dopo una scasione....detto questo lo propongo alla gente e ne vendo a vagonate sia di licenze complete che di aggioranamenti.
Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
Su un sistema con 1gb di ram, prima ram occupata 101mb, dopo l'installazione del norton 178mb di ram occupata. Vado in siti skifosi... rilevato un solo virus, riavvio il pc, non parte più il norton e il virus si è propagato a tutti gli exe, non parte più il Nero,suite office, il pc è inutilizzabile.
Stessa cosa fatta con Avg, Avast, Antivir, stesso risultato.
Stessa cosa fatta con Kaspersky e Nod32....nessun problema e tutti i virus rilevati, oltrettutto il nod consuma solo 20mb di ram di sistema su 1gb di ram disponibile.
Poi se siete abituati alla 500 direte che è bellissima e che va da paura, sali poi su una ferrari....e sulla 500 non vuoi più salirci.
Morale provate un antivirus che si merita questo nome e poi parlate, gli stessi antivirus gratis che scaricate sono sprovviti di parecchi moduli, uno fra tutti l'euristica avanzata.
Io in Laboratorio uso il Nod32 che ha una scansione che gli altri si sognano e i pc che manco si possono accendere li faccio tornare nuovi dopo una scasione....detto questo lo propongo alla gente e ne vendo a vagonate sia di licenze complete che di aggioranamenti.
nn so perchè ma mi hai coinvinto...
ora usavo avast..
Comment