grazie anche a te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Piccolo è tornato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie anche a te Kakaroth92 e anche a te gotenks ssj2,per aver preso le mie difese(anche se non ce n'era bisogno e comuque tu Piccolo Capro:si scrive IlMaleSupremo e non ilmalesupino,capito?Chi non scrive il mio nome giusto potrebbe fare una brutta fine...Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioGrazie anche a te Kakaroth92 e anche a te gotenks ssj2,per aver preso le mie difese(anche se non ce n'era bisogno e comuque tu Piccolo Capro:si scrive IlMaleSupremo e non ilmalesupino,capito?Chi non scrive il mio nome giusto potrebbe fare una brutta fine...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza MessaggioTe Crili sei amico di Febui?Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza MessaggioTe Crili sei amico di Febui?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment