Originariamente Scritto da gino morfino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Piccolo è tornato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioQuesta è una vera guerra io e gotenks ssj2 siamo alleati per la campagna anti droga (morfina)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMi vergogno di come trattate gli altri utenti...
Come mai fate questo ai miei amici FEBUOSI?
Il povero pIccolo capro è stato sacrificato A CAUSA dell'ira dei mod, e ora che, poverino, è tornato spinto dall'amore per febui, voi lo trattate così?
siete solo vomito!
Egli come tutti gli altri, ah fatto un topic DI bentornato e voi invece di salutarlo come fanno tutti gli altri, lo avete offeso(ANCHE SE NON TUTTI, INFATTI ALCUNI L' HANNO GIUSTAMENTE SALUTATO)
Poi è subentrato scream, e ha detto, "io sono tornato, salutatemi" e tutti avete salutato lui anche se il topic era del PICCOLO.
Siete delle
Avete anche insultato il povero PICCOLO, e quando ha giustamente reagito gli avete dato contro.
CARO SCREAM, TI ARRABBI SE TI DICE ILMALESUPINO?
HA TUTTE LE RAGIONI!
SUPINO!
Torna ad uccidere la gente, io il benvenuto non te lo do di sicuro, soprattutto in un topic che non ti appartiene.
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiotu non sei gino morfino sei gina Amorfina
ricorda troppa amorfina fa male! poi ho provato a nascondermi in un cesso, però non c'entro ne sto cercando uno più grosso..... ECCOLO!!!!! L'HO TROVATO!!!!! è GINO AMORFINA!!!!!!!
putroppo non posso nascondermi in te, sei pieno di polpa di granchi!!!!!!
mi hai fatto vomitare dalle risate
da quando esiste l' "amorfina"?
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioGRAZIAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PLUBLICITA' PROGRESSO:
Diciamo no a gino morfino, fa molto male alla salute, i minori nn possono fare abbuso d questa sostanza.
di ha dato dell' einstein, lui aveva la faccia a caccoloso, lo sai?
PLUBLICITA' PROGRESSO: diciamo no a farla domani, facciamola oggi, non ascoltate kakerò92, sbaglia.
Originariamente Scritto da IlMaleSupremoUccido già abbastanza gente al giorno,mi sembra abbastanza e poi...se sai leggere,il mio nick è IlMaleSupremo e non supino e infine...io non voglio il "Ben tornato" da gente sviluppata come Febui&Co,capito?
comunque uno che vuole uccidere la gente non mi sembra una persona tanto sana.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
mi hai fatto vomitare dalle risate
da quando esiste l' "amorfina"?
Ora che ti sei unito con lui sono davvero preoccupato:
di ha dato dell' einstein, lui aveva la faccia a caccoloso, lo sai?
PLUBLICITA' PROGRESSO: diciamo no a farla domani, facciamola oggi, non ascoltate kakerò92, sbaglia.
Volevi per caso dire "sottosviluppata"?
comunque uno che vuole uccidere la gente non mi sembra una persona tanto sana.Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Ma perchè devi uccidere per forza le persone?
Ricordati, se le uccidi, non avrai il tempo di amarle!
detto questo...
BASTA OFFENDERE GINO!!!!!!!!
ma uno che dice:
l'a faccia a caccoloso c'elai te(notare il rispetto delle regole grammaticali!!!) quanti anni mai avrà??? 9? 10? perfino 11?
MA DAI!!!
you are a children!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggioa proposito,io non ho offeso nessuno. Qualcuno, rileggendo nelle pagine inidetro mi ha offeso (non dico chi, tanto lo spaete...) dicendo:
capro= caxxo.
Spiegami il perchè.
Comment
Comment