Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Piccolo è tornato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tu invece piccolo capro cosa sei un piccolo caxxo professional? Ca=caxxo pro=professional! XD XD
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

no in realtà non so come sonio andate a finire le elezioni
      (la fine è vicina per....ve lo dirò quando me lo chiederete)
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

6 un grande gotenks ssj 2!!!!!!!!!BELLA battuta!!!!!!!!!!!!!!
        anche se nn ha significato

Comment

ma ki è sto piccolo capro?
          sigpic

Comment

è un fan di febui

Comment

e che vuove questo "capretto" da noi??????

Comment

Mi vergogno di come trattate gli altri utenti...
                Come mai fate questo ai miei amici FEBUOSI?
                Il povero pIccolo capro è stato sacrificato A CAUSA dell'ira dei mod, e ora che, poverino, è tornato spinto dall'amore per febui, voi lo trattate così?
                siete solo vomito!
                Egli come tutti gli altri, ah fatto un topic DI bentornato e voi invece di salutarlo come fanno tutti gli altri, lo avete offeso(ANCHE SE NON TUTTI, INFATTI ALCUNI L' HANNO GIUSTAMENTE SALUTATO)
                Poi è subentrato scream, e ha detto, "io sono tornato, salutatemi" e tutti avete salutato lui anche se il topic era del PICCOLO.
                Siete delle
                Avete anche insultato il povero PICCOLO, e quando ha giustamente reagito gli avete dato contro.

CARO SCREAM, TI ARRABBI SE TI DICE ILMALESUPINO?

HA TUTTE LE RAGIONI!

SUPINO!

Torna ad uccidere la gente, io il benvenuto non te lo do di sicuro, soprattutto in un topic che non ti appartiene.
                Last edited by gino morfino; 14 November 2006, 16:20. Motivo: Perché gotenks ssj2 puzza di lercio :)

Comment

allora sai che ti dico! VAI A MANGIARE UN PANINO AL GRANCHIO! E CHE IL GRANCHIO TI STRAPPASSE LA LINGUA CON LE CHELE!!!!!! POI SE LUI è SUPINO TE SEI PRONO!!!!!!! (contrario di supino)

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                    allora sai che ti dico! VAI A MANGIARE UN PANINO AL GRANCHIO! E CHE IL GRANCHIO TI STRAPPASSE LA LINGUA CON LE CHELE!!!!!! POI SE LUI è SUPINO TE SEI PRONO!!!!!!! (contrario di supino)
                    Il bello è che pensi anche di avere ragione
                    Ganzo!

ma perfavore! avete sbagliato, basta! tacete una buona volta, e chiedete scusa per il brutto comportamento nei confronti di un'utente:

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 colto nel momento fatidico Visualizza Messaggio
                    si ma di te non glie ne frega nessuno e de ilmalesupremo sì!
                    ah, scusa, hai ragione, si parla così agli altri utenti vero?
                    MA VAI A NASCONDERTI IN UN CESSO!

Ma quasi quasi ti do retta, YUM! buono il granchio!
                    Ricordati che dentro c'è la polpa, non un granchio vivo!
                    ....mmm....

Comment

bel discorso, bravo GINO MORFINA!!!!!!!!BRAVO; BRAVO m hai fatto piangere per 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      GOTENKS SSJ2 sei stato anke tu molto bravo!!!!!!!!!!!!!!BRAVO; BRAVO, m hai fatto morire dalle risate per 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq bel nome. "GINO MORFINA"!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Non vorrei che venisse chiuso il topic di un bravo utente, ma a certa gente va risposto!

parlo di te <---si, la tua testa ha questa forma.

Gotenks ti avrebbe fatto morire dalle risate? (posa la cicca, fa male)

grazie, comunque anche il tuo nome è bello, kakerò92.

ti do un consiglio, non cacare fa male.

Comment

bel nome "kaker&#242;92" bravo tanto nn m offendo al contrario tuo!!!!!!!!!!!!
                          io nn ho quella faccia penosa caccolosa la vuoi vedere, vieni a casa mia e dopo vediamo chi ha la faccia + caccosa (penso che c'elai tu, forse) ma poi chi te la da tutta questa confidenza!!!!!!!!!!!!!!
                          io cmq lo salutato a questo super fan d febui!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ORA LA STORIA DOVRA FINIRE QUI. BASTA ORA DEVI CHIDERE ANCHE TU "MORFINA" BASTA CAPITO E GOTENKS CHIEDI SCUSA

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                            bel nome "kakerò92" bravo tanto nn m offendo al contrario tuo!!!!!!!!!!!!
                            io nn ho quella faccia penosa caccolosa la vuoi vedere, vieni a casa mia e dopo vediamo chi ha la faccia + caccosa (penso che c'elai tu, forse) ma poi chi te la da tutta questa confidenza!!!!!!!!!!!!!!
                            io cmq lo salutato a questo super fan d febui!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ORA LA STORIA DOVRA FINIRE QUI. BASTA ORA DEVI CHIDERE ANCHE TU "MORFINA" BASTA CAPITO E GOTENKS CHIEDI SCUSA
                            A dir la verità non ho capito una mazza di tutto quello che hai detto, ma comunque sei tu che mi hai dato confidenza chiamandomi morfina.
                            Ciao, io amo FEBUI, e sono contento che IL PICCOLO sia tornato.

Comment

vabbene.................................! scrivendo questo nn vuol dire che m arrendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                                Il bello è che pensi anche di avere ragione
                                Ganzo!

ma perfavore! avete sbagliato, basta! tacete una buona volta, e chiedete scusa per il brutto comportamento nei confronti di un'utente:

ah, scusa, hai ragione, si parla così agli altri utenti vero?
                                MA VAI A NASCONDERTI IN UN CESSO!

Ma quasi quasi ti do retta, YUM! buono il granchio!
                                Ricordati che dentro c'è la polpa, non un granchio vivo!
                                ....mmm....
                                tu non sei gino morfino sei gina Amorfina
                                ricorda troppa amorfina fa male! poi ho provato a nascondermi in un cesso, però non c'entro ne sto cercando uno più grosso..... ECCOLO!!!!! L'HO TROVATO!!!!! è GINO AMORFINA!!!!!!!
                                putroppo non posso nascondermi in te, sei pieno di polpa di granchi!!!!!!

Comment

Working...
                                X