Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq apparte li scherzi,è da stupidi ferire se stessi,ci sono tanti altri modi per sfogarsi,ascoltando musica,giocando ad un videogame,Parlandone con qualcuno che ti ascolti e ti possa dare una mano,facendo così di sicuro non risolvi il problema anzi lo peggiori.
Il Mio Consiglio è Esci E Pikkia Qualkuno
Provoki Dolore Ugualmente Ma Almeno Nn A Te Stessa
Anche se probabilmente è un consiglio detto ironicamente direi che è meglio evitare, prima che qualcuno ti pigli sul serio
Piuttosto, a seconda di dove ti tagli (suppongo piccole incisioni sul braccio) potrebbe essere che i tuoi genitori e un po' di tuoi amici sono a conoscenza di questo tuo "problema" (non mi veniva un termine più appropriato), io sono dell'idea che prima di tutto dovresti parlarne con loro, purtroppo noi non possiamo dire di conoscerti e men che meno persone che non si sono trovate nella tua condizione possono riuscire a capirti.
Il tepore delle relazioni online non riesce a mitigare quell'infinito spazio freddo che è internet, temo che non troverai conforto su un forum, dovresti parlarne con chi ti vuole davvero bene, anche se a volte è più doloroso e difficile.
Anche se probabilmente è un consiglio detto ironicamente direi che è meglio evitare, prima che qualcuno ti pigli sul serio
hey stavo skerzando..nn avevo pensato ke qualkuno riuscisse a prendere sul serio un'idiozia del genere......tina nn prendermi sul serio puttosto parla con qualkuno del to problema e smettila di tagliarti caxxo è da stupidi.........ce la puoi fare
ther will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Guarda che esistono un sacco di passatempi che non fanno male e sono più salutari. Scusami se te lo chiedo ma lo fai perchè qualcosa ti preoccua o solo per passare il tempo?
Nel secondo caso parlane con qualcuno-a anche perchè ferirsi non serve assolutamente a nulla .
Se invece lo fai solamente per passare il tempo comprati un'antistress (hai presente quelle palline gommose ?) oppure esci e vai a fere un giro con gli amici.
Io non lo faccio, non l'ho mai fatto. So tenere tutto dentro, e sono sicuro di una cosa: la peggior punizione per un errore è la sua conseguenza diretta.
L'importante è tirare fuori le palle e migliorare.
Brutto vizio,così lo difinerei.
Un consiglio?Cercare un'altro modo per sfogarti,magari parlane con gli amici più fidati oppure disegna,scrivi,compreti un sacco da box e dagli quattro pugni,ecc...
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
l'unico consiglio che posso darti è di parlarne con qualcuno, magari con i tuoi o un tuo amico... dopo ti sentirai molto meglio, un mattone che si scrolla dallo stomaco
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment