Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TOPIC UFFICIALE] problemi amorosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è una tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    oggi su msn le ho passato il video e lei mi fa: " ho le lacrime agli occhi "
    e io: " ti amo"
    e lei: " grazie mille, davvero "

ma porca merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AGGIORNAMENTOOOOOOOOOO!!!!

le chiedo : "ipotizziamo che . se e solo se tu nn avessi il ragazzo solo per sapere solo in tal caso dici che avremmo potuto avere una relazione?"

e lei: " boh chi lo sà! "

cosa vuole dire!?!??! dannazione aiutatemi sn in crisi
    Last edited by McNed; 30 November 2006, 19:58.

Comment

Questa Ned mi sa che se la tira un po troppo e ti fa da fesso...basta a dirle ti amo di continuo...ti stai comportando da zerbino !!!

SVEGLIA !!!!!!!!
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

proprio come ha detto gohan supremo nn dirle in continuuazione ti amo altrimenti potrebbe andare avanti cosi all'infinito

Comment

hai ragione sisi io che prima di innamorarmi ero praticamente impiegabile e impassivo... oa sn l'opposto nn si addice a un guerriero... ho capito sisi

Bellaaaaaaaaa

Comment

Fotocò (fotocopia in dialetto) te l'ho detto mille volte non ripeterglielo in continuazione e tu dopo quello che ti ha detto su msn dovevi chiederle cosa provava lei per te! Anzi no è meglio chiederglielo di persona perchè la colpirebbe di più a sentirselo dire faccia a faccia e avresti una risposta più sincera mentre su msn avrebbe dilungato con cazzate di vario tipo riguardandi fidanzato ecc.
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

quoto
              Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
              -Vengeance-

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                è una tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                oggi su msn le ho passato il video e lei mi fa: " ho le lacrime agli occhi "
                e io: " ti amo"
                e lei: " grazie mille, davvero "

ma porca merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AGGIORNAMENTOOOOOOOOOO!!!!

le chiedo : "ipotizziamo che . se e solo se tu nn avessi il ragazzo solo per sapere solo in tal caso dici che avremmo potuto avere una relazione?"

e lei: " boh chi lo sà! "

cosa vuole dire!?!??! dannazione aiutatemi sn in crisi
                Guarda...per esperienza personale....questa se la tira troppo più le dai attenzioni più ti prende in giro....la migliore cosa è farla ingelosire fatti vedere sempre insieme ad una tua amica abbracciati o mentre vi baciate o cose del genere e ti faccio vedere che nel giro di due giorni sarà lei a cercare te!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Guarda...per esperienza personale....questa se la tira troppo più le dai attenzioni più ti prende in giro....la migliore cosa è farla ingelosire fatti vedere sempre insieme ad una tua amica abbracciati o mentre vi baciate o cose del genere e ti faccio vedere che nel giro di due giorni sarà lei a cercare te!!!!!!
                  Sì vabbé.. concordo sul fatto che se la tiri troppo e che con lui stia giocando ma se fa quello che tu gli hai consigliato secondo me nn ricava niente... Tanto più che lei è fidanzata se ricordo bene.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sarebbe molto rischioso farlo
                    My Band

Comment

ignorala per qualke giorno avrai lo stesso effto su di lei ma lmeno nn riski

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace per il tuo episodio...capitano molto spesso queste cose anche a me! Avevo conosciuto una bellissima ragazza che non era della mia regione via msn e ci divento subito un sacco amico ma non piaceva...poi col passare del tempo diventiamo sempre più amici e passiamo le giornate intere a parlare ma poi a un certo punto, quando iniziavo a provare qualcosa per lei, questa si fidanza e mi lascia perdere...mi parla una volta ogni morte di papa e non mi si caga più...e l'altro giorno mi parla per dirmi cosa? che aveva fatto sesso col fidanzato...ora proprio ci stò male ma tiro avanti
                        Cmq tu devi essere meno ingenua perchè la gente purtroppo sà essere falsa e tu devi essere brava a non farti fregare
                        nono ragazzi qui la situazione cade...dopo quest'episodio un'altro...mi và a dire dopo 2 settimane che non ci parlo che ha fatto sesso con quest'essere altre 6volte! Ora basta...domani ore 16 appuntamento la palestra. Stò esplodendo!
                        My Band

Comment

Ma siete normali?=
                          Diavolo, scrivete a carmencita non qui.

Comment

Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
                            Ma siete normali?=
                            Diavolo, scrivete a carmencita non qui.
                            ahahahahahhahaha
                            avrei voluto scriverlo io questo post
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              ahahahahahhahaha
                              avrei voluto scriverlo io questo post
                              Topic ridicolo.

Comment

No invece non è male
                                My Band

Comment

Working...
                                X