Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica metal - gruppo preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musica metal - gruppo preferito

Qual'è il vostro gruppo preferito? Il mio è quello dei Nightwish, specie Wish i had an angel, la voce femminile è un'ottima trovata, ma anche il loro stile molto goth - dark mi affascina.

Oh bè dipende dai generi...
    La mia band Thrash preferita sono i Metallica o sennò anche gli Slayer...
    La band che Black che preferisco sono i Marduk o i Dissection o anche i MayheM
    Ma cmq indipendentemente dai generi la mia band preferita rimangono i Death, sono i migliori in assoluto; Peccato che Chuck Schuldiner sia morto di tumore al cervello perchè nn aveva i soldi per una seconda operazione...
    Chuck "EvilChuck" Schuldiner R.I.P.
    Dei Death ascoltate l'ultimo e magnifico album The Sound of Perseverance, è un capolavoro...
    Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
    -Vengeance-

Comment

I Nightwish non sono gothic. Basta ascoltare Wolfheart dei Moonspell o Velvet Darkness They Fear dei Theatre Of Tragedy per notare la differenza.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

opeth in primis

Comment

anche io come muten sono piu per il progressive metal.
          opeth, dream theater, pain of slavation....

Comment

I Cradle of Filth sono carini, come i Dimmu Borgir...
            Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
            -Vengeance-

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
              I Nightwish non sono gothic. Basta ascoltare Wolfheart dei Moonspell o Velvet Darkness They Fear dei Theatre Of Tragedy per notare la differenza.
              Infatti non ho detto che sono gothic, "il loro stile goth" cioè dark, che girano vestiti di nero come becchini e fanno un'atmosfera goth, capito?

Comment

a me pacciono...

1- slipknot
                2-korn
                3- iron maiden ( consideriamoli heavy metal ma è sempre metal :P)
                4- creed ( lo consideriamo metal O.o nn li ho mai ben riusciti a collocare)
                5- si piazziono i linkin park e i limp biskit e i papa roach

Comment

per quanto riguarda il black metal....i dimmu borgir e i cradle of filth
                  poi i rhapsody e i blind guardian (power metal) e i manowar (epic)

Comment

una delle tante è metallica
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                      Infatti non ho detto che sono gothic, "il loro stile goth" cioè dark, che girano vestiti di nero come becchini e fanno un'atmosfera goth, capito?
                      Credimi, hai le idee un po' confuse sull'abbigliamento, e le atmosfere che ricreano sono abbastanza diverse da una "goth". Li ho visti persino dal vivo e ti assicuro, sono tutto l'opposto di quanto dici.

Comunque quando si parla di "stile" ci si riferisce sempre allo stile musicale.

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                        a me pacciono...

1- slipknot
                        2-korn
                        3- iron maiden ( consideriamoli heavy metal ma è sempre metal :P)
                        4- creed ( lo consideriamo metal O.o nn li ho mai ben riusciti a collocare)
                        5- si piazziono i linkin park e i limp biskit e i papa roach
                        nu rulez

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          nu rulez
                          ma anche no

Comment

io il nu non lo considero neanche metal...
                            comunque e un genere e quasi tutti parton da li

Comment

Che bello (?) vedere tanto pregiudizio solo per via di quei quattro singoletti facili dei Linkin Park, gruppo decretatore della morte di un movimento e causa della forte ignoranza su di esso.

Comment

Working...
                              X