Qual'è il vostro gruppo preferito? Il mio è quello dei Nightwish, specie Wish i had an angel, la voce femminile è un'ottima trovata, ma anche il loro stile molto goth - dark mi affascina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica metal - gruppo preferito
Collapse
X
-
Oh bè dipende dai generi...
La mia band Thrash preferita sono i Metallica o sennò anche gli Slayer...
La band che Black che preferisco sono i Marduk o i Dissection o anche i MayheM
Ma cmq indipendentemente dai generi la mia band preferita rimangono i Death, sono i migliori in assoluto; Peccato che Chuck Schuldiner sia morto di tumore al cervello perchè nn aveva i soldi per una seconda operazione...
Chuck "EvilChuck" Schuldiner R.I.P.
Dei Death ascoltate l'ultimo e magnifico album The Sound of Perseverance, è un capolavoro...Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
-Vengeance-
-
I Nightwish non sono gothic. Basta ascoltare Wolfheart dei Moonspell o Velvet Darkness They Fear dei Theatre Of Tragedy per notare la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioI Nightwish non sono gothic. Basta ascoltare Wolfheart dei Moonspell o Velvet Darkness They Fear dei Theatre Of Tragedy per notare la differenza.
Comment
-
a me pacciono...
1- slipknot
2-korn
3- iron maiden ( consideriamoli heavy metal ma è sempre metal :P)
4- creed ( lo consideriamo metal O.o nn li ho mai ben riusciti a collocare)
5- si piazziono i linkin park e i limp biskit e i papa roach
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioInfatti non ho detto che sono gothic, "il loro stile goth" cioè dark, che girano vestiti di nero come becchini e fanno un'atmosfera goth, capito?
Comunque quando si parla di "stile" ci si riferisce sempre allo stile musicale.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioa me pacciono...
1- slipknot
2-korn
3- iron maiden ( consideriamoli heavy metal ma è sempre metal :P)
4- creed ( lo consideriamo metal O.o nn li ho mai ben riusciti a collocare)
5- si piazziono i linkin park e i limp biskit e i papa roach
Comment
-
Che bello (?) vedere tanto pregiudizio solo per via di quei quattro singoletti facili dei Linkin Park, gruppo decretatore della morte di un movimento e causa della forte ignoranza su di esso.
Comment
Comment