Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)
Collapse
X
-
-
Hai mai assistito ad uno scontro? Ci sono sempre i samaritani che dividono i due litiganti.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioHai mai assistito ad uno scontro? Ci sono sempre i samaritani che dividono i due litiganti.
Comment
-
Un gruppetto di persone ti mena e basta
E' fantascienza pensare che da solo tu possa contrastarli.
In questo caso, ribadisco l'ennesima volta, si tenta di farli ragionare...oppure si opta per la fuga :PUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioIl mio maestro di aarti marziali mando all'ospedale 40 persone una decina d'anni fà °__°Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
no guarda.. i maestri di kung fu possono fare tutto. addiritura a molti ( che si trovono nei monasteri cinesi) è proibitissssimo uscire dal monestero e attaccare. possono uccidere una persona in pochi secondi. anche io conosco mosse mortali., ma loro riuscirebbero a farli con una talle precisione e velocità incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiomi stupisco..... E..... ti informo.. che... con quel jackie chan... mi stai ferendo nell'onore........................................ .................................................. .................................................. .La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMi ha detto mio cuggino che una volta ha affondato l'Invincibile ArmataQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiono guarda.. i maestri di kung fu possono fare tutto. addiritura a molti ( che si trovono nei monasteri cinesi) è proibitissssimo uscire dal monestero e attaccare. possono uccidere una persona in pochi secondi. anche io conosco mosse mortali., ma loro riuscirebbero a farli con una talle precisione e velocità incredibile
Non dubito dell'esistenza di tali esperti, ma mi sembrano strane diverse cose:
1.) Un Maestro di Kung Fu è una persona saggia, per loro la propria disciplina è arte, non violenza;
2.) A meno che non avesse steso dei passanti a caso, è impossibile prevalere su 40 individui (non siamo in Naruto...);
3.) Ammesso e non concesso che abbia compiuto quest'insano gesto, immagino che il maestro abbia usufruito dell'indulto, altrimenti sarebbe ancora in gattabuiaUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment