Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Perché una persona dovrebbe aggredirmi?

Nel malaugurato caso succedesse (cosa impossibile, a meno che non sia alticcio) mi basterebbe evitarlo e aspettare che qualcuno lo freni.
    E in che modo lo frenerebbe?
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

Non credo che lo fermi qualcuno se gli amici sono stupidi come lui
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

pesante questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

Comment

Hai mai assistito ad uno scontro? Ci sono sempre i samaritani che dividono i due litiganti.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Naturalmente però ci sono volte dove si attaccano tutti come dei cretini e non interviene nessuno a separare. E' successo a dei miei amici
            My Band

Comment

Hai mai assistito ad uno scontro? Ci sono sempre i samaritani che dividono i due litiganti.
              Non sempre ci sono. Potrebbe benissimo assalirti mentre ti trovi da solo, o anche se fosse presente qualcuno, è molto probabile che se ne freghi pur di salvare la pelle. E se i litiganti nn fossero due? Se venisse a infastidirti un gruppetto di persone, magari alticce? Ora nn voglio essere così pessimista, però bisogna considerare anche questa eventualità, perchè spesso accade.. E in questo caso le parole nn servono a niente, perchè la persona alticcia non è molto capace di ragionare..
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

Comment

Un gruppetto di persone ti mena e basta

E' fantascienza pensare che da solo tu possa contrastarli.
                In questo caso, ribadisco l'ennesima volta, si tenta di farli ragionare...oppure si opta per la fuga :P
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Il mio maestro di aarti marziali mando all'ospedale 40 persone una decina d'anni fà °__°
                  My Band

Comment

Io concordo sul fatto di fuggire...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

penso che le risse siano utili per andare dacordo

o avuto tante risse e adesso vado d'acordo con la meta della gente con cui mi sono azufatt o
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        Il mio maestro di aarti marziali mando all'ospedale 40 persone una decina d'anni fà °__°
                        Mi ha detto mio cuggino che una volta ha affondato l'Invincibile Armata

Comment

no guarda.. i maestri di kung fu possono fare tutto. addiritura a molti ( che si trovono nei monasteri cinesi) è proibitissssimo uscire dal monestero e attaccare. possono uccidere una persona in pochi secondi. anche io conosco mosse mortali., ma loro riuscirebbero a farli con una talle precisione e velocità incredibile

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                            mi stupisco..... E..... ti informo.. che... con quel jackie chan... mi stai ferendo nell'onore........................................ .................................................. .................................................. .
                            e xkè?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha affondato l'Invincibile Armata
                              si si è vero... e in vece mio cuggino mi ha detto che durante una rissa una volta è morto...
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                                no guarda.. i maestri di kung fu possono fare tutto. addiritura a molti ( che si trovono nei monasteri cinesi) è proibitissssimo uscire dal monestero e attaccare. possono uccidere una persona in pochi secondi. anche io conosco mosse mortali., ma loro riuscirebbero a farli con una talle precisione e velocità incredibile
                                Anche io conosco mosse mortali: una "sana" revolverata nella tempia

Non dubito dell'esistenza di tali esperti, ma mi sembrano strane diverse cose:

1.) Un Maestro di Kung Fu è una persona saggia, per loro la propria disciplina è arte, non violenza;

2.) A meno che non avesse steso dei passanti a caso, è impossibile prevalere su 40 individui (non siamo in Naruto...);

3.) Ammesso e non concesso che abbia compiuto quest'insano gesto, immagino che il maestro abbia usufruito dell'indulto, altrimenti sarebbe ancora in gattabuia

Comment

Working...
                                X