Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regali natalizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Su su meno cinismo.
    Mi sembrava evidente che l'unica parte che corrispondesse al Natale con tanto di magia ( per magia del natale io intendo stare in famiglia, regalarsi una sciocchezzuola di 600€ ( XD) giusto per vedere l'altro/a felice, scambiarsi una tazza di cioccolata calda, preparare le creps col fratello la sera di Natale e per quanto mi riguarda andare a messa il giorno di Natale ) fosse la prima frase.. il resto mi sembrava ovvio che scherzassi..
    cacchio...non avevo capito che stessi scherzando..d'oh!

leggendo il tuo post ho immaginato questa cosa: tu e tuo fratello seduti al tavolo che vi fissate con la vostra cioccolata e dopo un po' tu fai scivolare la tua e lui la sua e vi scambiate la cioccolata senza dire mezza parola...
    inoltre dato che non so come sei fatto e ho appena finito di leggere il secondo volume di beck ti ho immaginato esattamente uguale a Ryusuke...non so se conosci...

...quando ci sposeremo ti farò tanti regalini
    ehehehmmehhemmm wof wof...comunque ecco che il primo aprile non è così lontano...ti vengo a prendere sotto casa, io sarò quella con le scarpe leopardate, un occhio di vetro e la gamba di legno...per l'occasione mi metto l'occhio strobo e la gamba in lattice bordeaux
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      cacchio...non avevo capito che stessi scherzando..d'oh!
      Meglio tardi che mai
      leggendo il tuo post ho immaginato questa cosa: tu e tuo fratello seduti al tavolo che vi fissate con la vostra cioccolata e dopo un po' tu fai scivolare la tua e lui la sua e vi scambiate la cioccolata senza dire mezza parola...
      Sì, ma ti sei dimenticata le creps.. prima di farle ci guardiamo ( intensamente) negli occhi- intanto rovesciamo la cioccolata calda- poi una volta preparate le creps.. chi s'è visto s'è visto
      inoltre dato che non so come sei fatto e ho appena finito di leggere il secondo volume di beck ti ho immaginato esattamente uguale a Ryusuke...non so se conosci...
      Continua ad immaginare...

...quando ci sposeremo ti farò tanti regalini
      Comincio a preapare la lista allora *___*
      ehehehmmehhemmm wof wof...comunque ecco che il primo aprile non è così lontano...ti vengo a prendere sotto casa, io sarò quella con le scarpe leopardate, un occhio di vetro e la gamba di legno...per l'occasione mi metto l'occhio strobo e la gamba in lattice bordeaux
      Non capisco se ti trasformi in un cane o in gamba di legno o_O
      Fammi sapere mi raccomando
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io nn avrei persone a cui fare i regali... l'unico che farò sarà al mio maestro. Gli regalerò la katana del drago blu. solo ce l'unica ch eho visto l'ho trovata sui 500 euri! Già devo cacciar fuori 2000 euro per il mio motorino! Quindi ho intenzione di andare ad un torneo di arti marziali e di vincere la somma in palio per regalare così la katana al mio maestro! yeah!

Comment

Sì, ma ti sei dimenticata le creps.. prima di farle ci guardiamo ( intensamente) negli occhi- intanto rovesciamo la cioccolata calda- poi una volta preparate le creps.. chi s'è visto s'è visto
          o mio dio, è quello che ho sempre sognato...il chi s'è visto s'è visto senza nessuno che ci rimanga male...sei proprio l'uomo mio

Continua ad immaginare...
          eddai voglio una foto...somigli al camaleonte?

Comincio a preapare la lista allora *___*
          ecco vedi...io intendevo un altro tipo d regalini

Non capisco se ti trasformi in un cane o in gamba di legno o_O
          Fammi sapere mi raccomando
          non è compito mio trasformarmi in gamba di legno

JAAAAROD...tu cosa mi regali a natale?
          mi servirebbe un altro apple cinema display da 20"...
          oppure fai tu!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            o mio dio, è quello che ho sempre sognato...il chi s'è visto s'è visto senza nessuno che ci rimanga male...sei proprio l'uomo mio
            So quello che piace alle ragazze

eddai voglio una foto...somigli al camaleonte?
            Certo! In linea di massima mi tengo sul verde.. ma sai.. dipende dall'ambiente..

ecco vedi...io intendevo un altro tipo d regalini
            Okey, lasciamo perdere la lista.. fai tu.

non è compito mio trasformarmi in gamba di legno
            "touchè"

JAAAAROD...tu cosa mi regali a natale?
            mi servirebbe un altro apple cinema display da 20"...
            oppure fai tu!
            Ragazza mi sto già dissanguando per prendere il mio iMac 24" o_O Ho bisogno di sangue per sopravvivere..
            Per il regalo.. mm.. un fiocco rosso

Detto questo mi scuso per l'ot, ora basta però.
            Last edited by Jarod; 06 December 2006, 00:23.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
            X