si capita...e anche molto spesso...e altrettanto spesso....poi questi amori si rivelano pericolosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amore&pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioche bello vedere questi due innamorati
Peccato che a me mi è andata male ma spero per voi che vi incontriate un giorno o l'altro.
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosi capita...e anche molto spesso...e altrettanto spesso....poi questi amori si rivelano pericolosiDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioGrazie........
Pericolosi???Perchè dici questo???
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggioperchè potresti incontrare maniaci o roba del genere
Parlo di coetanei...documentati!Cioè te ne accorgi se ti capita un vecchio pervertito, o no???Cmq non è la situazione a cui mi riferivo...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioeh...
Parlo di coetanei...documentati!Cioè te ne accorgi se ti capita un vecchio pervertito, o no???Cmq non è la situazione a cui mi riferivo...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio-.-' lol
Come mai sta faccia???Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggiopenso sia una cosa che succede ma alla fine il migliore modo di conoscersi è nella vita vera :-p
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosi infatti perchè alla fine ci si può innamorare anche via internet ma è brutto sentirsi così lontani fisicamenteDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioForse è la curiosità che fa st'effetto???
Spero x te che un giorno riuscirai ad incontrarlo quel pazzo scatenato di ned magari in un punto neutro così venite in abruzzo da me che vi sistemo io
Comment
Comment