Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c'e vita su altri pianeti???

    scrivete cosa ne pensate e come potrebero essere questi esseri



    (da poco o visto la guerra dei mondi)
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

  • #2
    io per esempio sn un alieno.....

    Comment


    • #3
      cmq ci sn molte testimonianze sugli alieni però nn tutti sn veri poi ci sarebbe l'area 51 ke nn si sa dove si trova (oppure è un pretesto per nascondere i veri alieni o ancora è tutta una storiella inventata dagli americani per attirare l'attenzione su di loro)

      Comment


      • #4
        io da poco o visto la guerra dei mondi e quindi mi sono documentato su internet e o trovatto alcune strani imagini di alieni su tavolini cosa ne pensate
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

        Comment


        • #5
          l'alieno su tavolino era un clamoroso falso, ammesso dallo stesso iedeatore, un pazzo. per l'area 51, teoricamente si sa dove è, ma non se c'è poi davvero. Certo se fosse semplice scoprirlo, lo sapremmo già...

          Comment


          • #6
            ah io un tempo avevo questa mania di andare a cercare foto di alieni e fantasmi su internet molte foto sn davvero credibili ma nn sai mai se sn vere....
            Last edited by Dark Dani; 06 December 2006, 20:18.

            Comment


            • #7
              avevo sentito in tv che l'area 51 era solo un mezzo per coprire un'altra piu segretta sara vero???
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

              Comment


              • #8
                anke io ma nn penso sia vero mica so cosi stupidi(almeno credo)ke si inventano una 'area segreta per coprirne una piu importante

                Comment


                • #9
                  Quelle foto che hai visto insieme ad altre migliaia che si trovano in internet sono tutte false...
                  Io credo nell'esistenza degli alieni e penso che siano pacifici dato che si è visto che in una delle piramidi più antiche si scorge un geroglifico dove vengono raffigurate creature diverse dagli esseri umani che stanno aiutando questi ultimi nella realizzazione delle piramidi. Perchè poi se ci pensate come facevano gli uomini di quel tempo a spostare massi pesanti tonnellate con i pochi mezzi che avevano? Io credo che loro ci studino e seguano tutt'ora l'evoluzione della nostra specie. Perchè se volevano conquistarci l'avrebbero fatto molto molto tempo fà.
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                    Quelle foto che hai visto insieme ad altre migliaia che si trovano in internet sono tutte false...
                    Io credo nell'esistenza degli alieni e penso che siano pacifici dato che si è visto che in una delle piramidi più antiche si scorge un geroglifico dove vengono raffigurate creature diverse dagli esseri umani che stanno aiutando questi ultimi nella realizzazione delle piramidi. Perchè poi se ci pensate come facevano gli uomini di quel tempo a spostare massi pesanti tonnellate con i pochi mezzi che avevano? Io credo che loro ci studino e seguano tutt'ora l'evoluzione della nostra specie. Perchè se volevano conquistarci l'avrebbero fatto molto molto tempo fà.
                    io o visto il metodo di costruzzione su un documentario ed li spostavano con 50 (o anche di piu) sopra tronchi

                    e poi dove lai letta cuesta notizia che voglio andare a legerla ci tengo
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                      io o visto il metodo di costruzzione su un documentario ed li spostavano con 50 (o anche di piu) sopra tronchi

                      e poi dove lai letta cuesta notizia che voglio andare a legerla ci tengo
                      la lessi su un'edizione di focus di un annetto fà.
                      Ci sono rimasto molto colpito a vedere quei geroglifici
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                      Comment


                      • #12
                        pecato ci tenevo

                        e te lo ricordi il nome della piramide che lo cerco su google
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          in tutto l'universo che è infinito qualcosa ci starà di certo.
                          magari alcuni avranno anche poteri tipo i saiyan

                          Comment


                          • #14
                            ekko cm hanno rotto il naso della sfinge...

                            Comment


                            • #15
                              su internet cercando notizie su egiziani per un compito e o letto su un sito che atlantide era una citta aliena ed altro

                              mi e sembrato molto strano
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X