Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq ci sn molte testimonianze sugli alieni però nn tutti sn veri poi ci sarebbe l'area 51 ke nn si sa dove si trova (oppure è un pretesto per nascondere i veri alieni o ancora è tutta una storiella inventata dagli americani per attirare l'attenzione su di loro)
io da poco o visto la guerra dei mondi e quindi mi sono documentato su internet e o trovatto alcune strani imagini di alieni su tavolini cosa ne pensate
l'alieno su tavolino era un clamoroso falso, ammesso dallo stesso iedeatore, un pazzo. per l'area 51, teoricamente si sa dove è, ma non se c'è poi davvero. Certo se fosse semplice scoprirlo, lo sapremmo già...
ah io un tempo avevo questa mania di andare a cercare foto di alieni e fantasmi su internet molte foto sn davvero credibili ma nn sai mai se sn vere....
Last edited by Dark Dani; 06 December 2006, 20:18.
Quelle foto che hai visto insieme ad altre migliaia che si trovano in internet sono tutte false...
Io credo nell'esistenza degli alieni e penso che siano pacifici dato che si è visto che in una delle piramidi più antiche si scorge un geroglifico dove vengono raffigurate creature diverse dagli esseri umani che stanno aiutando questi ultimi nella realizzazione delle piramidi. Perchè poi se ci pensate come facevano gli uomini di quel tempo a spostare massi pesanti tonnellate con i pochi mezzi che avevano? Io credo che loro ci studino e seguano tutt'ora l'evoluzione della nostra specie. Perchè se volevano conquistarci l'avrebbero fatto molto molto tempo fà.
Quelle foto che hai visto insieme ad altre migliaia che si trovano in internet sono tutte false...
Io credo nell'esistenza degli alieni e penso che siano pacifici dato che si è visto che in una delle piramidi più antiche si scorge un geroglifico dove vengono raffigurate creature diverse dagli esseri umani che stanno aiutando questi ultimi nella realizzazione delle piramidi. Perchè poi se ci pensate come facevano gli uomini di quel tempo a spostare massi pesanti tonnellate con i pochi mezzi che avevano? Io credo che loro ci studino e seguano tutt'ora l'evoluzione della nostra specie. Perchè se volevano conquistarci l'avrebbero fatto molto molto tempo fà.
io o visto il metodo di costruzzione su un documentario ed li spostavano con 50 (o anche di piu) sopra tronchi
e poi dove lai letta cuesta notizia che voglio andare a legerla ci tengo
Comment