Nel nostro sistema solare siamo gli UNICI esseri viventi intelligenti ,poi l'universo è talmente grande,vuoi che non ci siano altre forme di vita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c'e vita su altri pianeti???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioche ne sai e possibile anche che nel sotto suolo di marte ci sia vita inteligente
poi tutte queste notizie le o lette da focus e le hanno scritte scienziati che ne sano molto piu di noi
Comment
-
veramente stiamo cercando forme di vita a prescindere...ke siano intelligenti o meno lo si vedrà dp...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi e Spirit e Mars express cosa li abbiamo mandati a fare????avrebbero già scoperto se nel sottosuolo ci sono le condizioni per la vitasigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiomagari ci sn dei batteri ke si sn abituati a quel clima
Comment
-
Ebbene? se si trovassero dei batteri Anaeirobici su altri pianeti,cosa possibilissima ad esempio su plutone (che tral'altro non è più uno dei pianeti del sistema solare essendo troppo piccolo)dato che è ricoperto di ghiaccio,quale salto scientifico si avrebbe? l'uomo è da molti anni che sta cercando di trovare un unico obbiettivo "altra vita intelligente" si è già scoperto da molto che su marte ad esempio c'e stata dell'acqua in passato,quindi io credo che sia per scontato che ci siano altre forme di vita.
Io mi chiederei piuttosto quali di queste forme di vita siano intelligenti come noi,o più di noi.
Comment
-
Ma c'erano forme di vitz ora è da tanto che si cerca su marte, ma non c'è niente. E se voi dite cge sono distanti miliardi di anni luce e non verrebbero qua perchè allora sono stati avvistati gli ufo. O sono tutti aerei non identificati o sono più vicini di quanto pensiamo
Comment
-
io sn del parere ke nel nostro sistema troveremo solo batteri e amebe...se gli ufo sn davvero delle astronavi aliene qste navicelle appartengono quasi sicuramente ad un mondo molto lontano dal nostro e sn riusciti ad arrivare fin qui xkè sn + evoluti di noi evidentemente...cmq facendo un paio di ricerke ho scoperto ke con la prossima spedizione su marte porteremo delle piante ke ossigeneranno l'atmosfera, in vista di un atterraggio sul suolo del pianeta rosso.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocmq facendo un paio di ricerke ho scoperto ke con la prossima spedizione su marte porteremo delle piante ke ossigeneranno l'atmosfera, in vista di un atterraggio sul suolo del pianeta rosso.Last edited by Broly90; 10 December 2006, 19:43.Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
l'atmosfera marziana è simile a qlla terrestre...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSenza gravità?
Guarda che Marte è meno piccolo di quello che pensi e ha una piccola atmosfera.è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment