Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nel nostro sistema solare siamo gli UNICI esseri viventi intelligenti ,poi l'universo è talmente grande,vuoi che non ci siano altre forme di vita?
    Last edited by Alessandro330; 10 December 2006, 14:38.

Elusys

Comment

che ne sai e possibile anche che nel sotto suolo di marte ci sia vita inteligente
      poi tutte queste notizie le o lette da focus e le hanno scritte scienziati che ne sano molto piu di noi
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
        che ne sai e possibile anche che nel sotto suolo di marte ci sia vita inteligente
        poi tutte queste notizie le o lette da focus e le hanno scritte scienziati che ne sano molto piu di noi
        Si e Spirit e Mars express cosa li abbiamo mandati a fare????avrebbero già scoperto se nel sottosuolo ci sono le condizioni per la vita

Comment

no ma queste sonde hanno scoperto anche fosse piu profonde di quella delle marianne e hanno trovato anche acqua nel sotto suolo
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

veramente stiamo cercando forme di vita a prescindere...ke siano intelligenti o meno lo si vedrà dp...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Si e Spirit e Mars express cosa li abbiamo mandati a fare????avrebbero già scoperto se nel sottosuolo ci sono le condizioni per la vita
              magari ci sn dei batteri ke si sn abituati a quel clima
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                magari ci sn dei batteri ke si sn abituati a quel clima
                Hanno controllato pure questo..credo abbiano trovato dei batteri in spore...ovverso fossilizzati

Comment

Ebbene? se si trovassero dei batteri Anaeirobici su altri pianeti,cosa possibilissima ad esempio su plutone (che tral'altro non è più uno dei pianeti del sistema solare essendo troppo piccolo)dato che è ricoperto di ghiaccio,quale salto scientifico si avrebbe? l'uomo è da molti anni che sta cercando di trovare un unico obbiettivo "altra vita intelligente" si è già scoperto da molto che su marte ad esempio c'e stata dell'acqua in passato,quindi io credo che sia per scontato che ci siano altre forme di vita.
                  Io mi chiederei piuttosto quali di queste forme di vita siano intelligenti come noi,o più di noi.

Elusys

Comment

Ma c'erano forme di vitz ora è da tanto che si cerca su marte, ma non c'è niente. E se voi dite cge sono distanti miliardi di anni luce e non verrebbero qua perchè allora sono stati avvistati gli ufo. O sono tutti aerei non identificati o sono più vicini di quanto pensiamo
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• io sn del parere ke nel nostro sistema troveremo solo batteri e amebe...se gli ufo sn davvero delle astronavi aliene qste navicelle appartengono quasi sicuramente ad un mondo molto lontano dal nostro e sn riusciti ad arrivare fin qui xkè sn + evoluti di noi evidentemente...cmq facendo un paio di ricerke ho scoperto ke con la prossima spedizione su marte porteremo delle piante ke ossigeneranno l'atmosfera, in vista di un atterraggio sul suolo del pianeta rosso.
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        cmq facendo un paio di ricerke ho scoperto ke con la prossima spedizione su marte porteremo delle piante ke ossigeneranno l'atmosfera, in vista di un atterraggio sul suolo del pianeta rosso.
                        no porteranno piante che costruiranno una atmosfera perche l'ossigeno volerebe via nello spazio senza atmosfera
                        Last edited by Broly90; 10 December 2006, 19:43.
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

• l'atmosfera marziana è simile a qlla terrestre...
                          sigpic

Comment

• come fa ad essere simile se non ne ha
                            e come la luna senza gravita'
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

• Senza gravità?
                              Guarda che Marte è meno piccolo di quello che pensi e ha una piccola atmosfera.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Senza gravità?
                                Guarda che Marte è meno piccolo di quello che pensi e ha una piccola atmosfera.
                                quoto
                                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...
                                X