Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La canzone del momento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se intendevo solo fibra allora direi nn fare la puttana oppure momenti no è anche bella pesante ma quella piu pesante è cuore di latta
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

quoto...del nuovo album le poke belle oltre a qlle estratte sn vaffanculo scemo, ogni donna e la pula bussò (mitica!!!)
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

"Entramelo" di tony mancuso
        sigpic

Comment

in questo momento ascolto...hmmmmm...
          black sabbath (come sempreXD)
          cradle of filth
          dimmu borgir
          burzum
          manowar

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            "Entramelo" di tony mancuso
            bellissima! ma anke l'arrotino è un capolavoro XD

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
            in questo momento ascolto...hmmmmm...
            black sabbath (come sempreXD)
            cradle of filth
            dimmu borgir
            burzum
            manowar
            ki????
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              bellissima! ma anke l'arrotino è un capolavoro XD

ki????
              per gli ultimi 4 ti posso capire,ma i black sabbath dovresti conoscerli...

Comment

mi dispiace...sono gruppi rock/punk ?
                sigpic

Comment

w le serate pervert e diabolika

Comment

ehm...ki kazz sn?
                    sigpic

Comment

leggendo la mia firma verrebbe spontaneo pensare che il punk non è uno dei miei generi prediletti XD

cradle of filth dimmu borgir e burzum sono black metal (burzum suona tutti gli strumenti da solo)
                      invece i manowar sono epic metal
                      i black sabbath invece alcuni li considerano hard rock e altri metal poichè sono i tra i padri fondatori di questo genere (per gli ignoranti: è dove cantava ozzy osbourne...)

Comment

musica house... p-gold... oby baby... lorenzo lsp... emanuele inglese
                        ... lou bellucci

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          leggendo la mia firma verrebbe spontaneo pensare che il punk non è uno dei miei generi prediletti XD

cradle of filth dimmu borgir e burzum sono black metal (burzum suona tutti gli strumenti da solo)
                          invece i manowar sono epic metal
                          i black sabbath invece alcuni li considerano hard rock e altri metal poichè sono i tra i padri fondatori di questo genere (per gli ignoranti: è dove cantava ozzy osbourne...)
                          ehm...nn ho cpt una mazza xò grazie dell'info...
                          sigpic

Comment

claudio di rocco, giusy consoli....

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              Quale canzone dell'ultimo momento preferite?Che genere ascoltate?
                              Scrivete le vosre opinioni,la mia canzone del momento che preferisco per esempio è Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue.
                              premesso che per musica del momento io intendo 'commerciale'...quindi da non ascoltare...
                              perlopiù ascolto metal e rock, ma non sono molto esperta in questi ambiti, altrimenti specificherei
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

C'è qualcuno che ascolta un pò di musica più decente?
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X