se intendevo solo fibra allora direi nn fare la puttana oppure momenti no è anche bella pesante ma quella piu pesante è cuore di latta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La canzone del momento
Collapse
X
-
quoto...del nuovo album le poke belle oltre a qlle estratte sn vaffanculo scemo, ogni donna e la pula bussò (mitica!!!)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio"Entramelo" di tony mancuso
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioin questo momento ascolto...hmmmmm...
black sabbath (come sempreXD)
cradle of filth
dimmu borgir
burzum
manowarLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobellissima! ma anke l'arrotino è un capolavoro XD
ki????
Comment
-
mi dispiace...sono gruppi rock/punk ?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ehm...ki kazz sn?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
leggendo la mia firma verrebbe spontaneo pensare che il punk non è uno dei miei generi prediletti XD
cradle of filth dimmu borgir e burzum sono black metal (burzum suona tutti gli strumenti da solo)
invece i manowar sono epic metal
i black sabbath invece alcuni li considerano hard rock e altri metal poichè sono i tra i padri fondatori di questo genere (per gli ignoranti: è dove cantava ozzy osbourne...)
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioleggendo la mia firma verrebbe spontaneo pensare che il punk non è uno dei miei generi prediletti XD
cradle of filth dimmu borgir e burzum sono black metal (burzum suona tutti gli strumenti da solo)
invece i manowar sono epic metal
i black sabbath invece alcuni li considerano hard rock e altri metal poichè sono i tra i padri fondatori di questo genere (per gli ignoranti: è dove cantava ozzy osbourne...)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioQuale canzone dell'ultimo momento preferite?Che genere ascoltate?
Scrivete le vosre opinioni,la mia canzone del momento che preferisco per esempio è Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue.
perlopiù ascolto metal e rock, ma non sono molto esperta in questi ambiti, altrimenti specifichereiSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment