Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Dad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • American Dad

    cosa ne pensate di questo nuovo cartone? gg ho potuto vedere la mia prima puntata (martedì ero in gita^^) e devo dire ke lo trovo molto divertente, anke se forse è un pò troppo simile ai griffin (è lo stesso autore...) ke di sicuro sono i migliori...a voi i giudizi!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    a me fa schifo
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      invece è bello dai...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        si il cartone è bello,a me sta simpatico soprattutto il pesce rosso,che è un maniaco tedesco

        Comment


        • #5
          non mi piace però lo vedo.
          qualche risata te la fa fare anche se la comicità è troppo forzata

          Comment


          • #6
            buhuhuhahahah è spettacolare!!!!! il padre ufficiale CIA ke spara all'impazzata se sente un minimo rumore, i figli ebeti, la moglie gnocca e petulante, l'alieno trafugato dall'area 51, il pesce con il cervello di uno sciatore tedesco ke si vuole fare la moglie di smith....... bellissimo
            sigpic

            Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

            Comment


            • #7
              Se i Griffin erano Vomitevoli questo è peggio

              Elusys

              Comment


              • #8
                bisogna dirlo....simpsons rulez

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Se i Griffin erano Vomitevoli questo è peggio
                  i griffin sn i migliori!
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    simpson and futurama rulez
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • #11
                      ke cs???
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        mah...è sempre un bel cartone...e cmq peter griffin è il meglio...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          la mia xsonale classifica:

                          1° Simpson
                          2° Griffin
                          3° Futurama
                          4° American Dad
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            non mi piace però lo vedo.
                            qualche risata te la fa fare anche se la comicità è troppo forzata
                            quoto su tutto a volte lo vedo ma proprio se non ho altro da fare
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • #15
                              Oggi però ho quasi riso (cosa che mi capita di rado) quando il figliuolo ha detto "non ha nome: ha ucciso anche quello"
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment

                              Working...
                              X