cosa ne pensate di questo nuovo cartone? gg ho potuto vedere la mia prima puntata (martedì ero in gita^^) e devo dire ke lo trovo molto divertente, anke se forse è un pò troppo simile ai griffin (è lo stesso autore...) ke di sicuro sono i migliori...a voi i giudizi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
American Dad
Collapse
X
-
American Dad
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
invece è bello dai...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
buhuhuhahahah è spettacolare!!!!! il padre ufficiale CIA ke spara all'impazzata se sente un minimo rumore, i figli ebeti, la moglie gnocca e petulante, l'alieno trafugato dall'area 51, il pesce con il cervello di uno sciatore tedesco ke si vuole fare la moglie di smith....... bellissimosigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioSe i Griffin erano Vomitevoli questo è peggioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ke cs???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mah...è sempre un bel cartone...e cmq peter griffin è il meglio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggionon mi piace però lo vedo.
qualche risata te la fa fare anche se la comicità è troppo forzataSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Oggi però ho quasi riso (cosa che mi capita di rado) quando il figliuolo ha detto "non ha nome: ha ucciso anche quello"Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment