...la pistola piu veloce del west
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chibi Goku...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Conosco i trucchetti del mestiere
In realtà avevo già pensato di chiuderlo a 1000 (visto che alla fine era un topic inutile) ma visto che ero online ho approfittato per chiuderlo in diretta a 1000 XD
P.S. Gli eventuali insulti via pm pleaseLast edited by Chibi Goku; 16 December 2006, 01:04.
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiodi cosa parlate? che topic? quando?
- Questo
- Domani
Comment
-
chibi goku al rogo! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomeno male
e dal 2 messaggio che dicevo di chiuderlo
se me lo chiudete ne aprirò altriLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
crili io sn dalla tua parte!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocrili io sn dalla tua parte!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma sate zitti...ci si divertiva con quel topic....aprirò un nuovo topic dove parto da 1000....
se me lo chiudete ne aprirò altriThe power out-of-control!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioio nn riskierei, così ti puoi far bannare... prima dovresti kedere il xmesso all'amministratore, allora forse ci sta ke ce lo lasci fare!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma sate zitti...ci si divertiva con quel topic....aprirò un nuovo topic dove parto da 1000....
se me lo chiudete ne aprirò altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiospero ti banninoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment