Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Goku...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    ...la pistola piu veloce del west

anche perchè questo è abbastanza equivocabile

...ok grazie del chiarimento
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      anche perchè questo è abbastanza equivocabile

...ok grazie del chiarimento
      l'ho aperto mezzo secondo dopo... si capiva

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        bè l'admin penso che sia d'accordo con i mod....e poi oh vabbè vorrà dire che diò addio al forum...nn credo che sia una xdita...così grossa
        nn ti preoccupare, il tuo cadavere nn resterà insepolto e sappi ke vendikerò la tua fine gloriosa! XD
        The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
          nn ti preoccupare, il tuo cadavere nn resterà insepolto e sappi ke vendikerò la tua fine gloriosa! XD
          nn ti preoccupare....
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mamma mia com'è caduto in basso sto posto....

Comment

Chibi Goku è davvero un essere malvagio.

BANNATE
              LO!!!!
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                mamma mia com'è caduto in basso sto posto....
                eh già... tsk
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Dovreste essere contenti che ho sopportato il flood fino a 1000 (tra l'altro l'avevo annunciato ben prima, intorno al post 200)...

Comment

Grande Crili! Vai all' arrembaggio! Anch' io c sono rimasta male xké hanno chiuso il 3000! Vaiiiiiiiiiiiiiiiii!
                    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

rivoluzione repressa nel sangue............
                      The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Dovreste essere contenti che ho sopportato il flood fino a 1000 (tra l'altro l'avevo annunciato ben prima, intorno al post 200)...
                        nn cpaisco il xkè?dillo xkè...se c'è un valido motivo...che si regge in piedi

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          nn cpaisco il xkè?dillo xkè...se c'è un valido motivo...che si regge in piedi
                          Il motivo è che questo non è un forum di spam.
                          Quelli di gamesurf non pagano il server per permettere agli utenti di contare fino a 1000.
                          Se non ci arrivate, bè, non ci posso fare niente.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Il motivo è che questo non è un forum di spam.
                            Quelli di gamesurf non pagano il server per permettere agli utenti di contare fino a 1000.
                            Se non ci arrivate, bè, non ci posso fare niente.
                            che spam è?ma visto che era un forum libero...credo che si possa fare...

Comment

1012...vediamo se cancelli pure qst post!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

lele...nn qui..se lo facciamo facciamo un topic a parte al di fuori di qui...

Comment

Working...
                                X