Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Goku...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma stai zitto....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Cioè fatemi capire: ma invece di ringraziarci che vi permettiamo topic inutili come l'usdm e altri vi lamentate che Cb ha chiuso un topic inutle ( ancora più inutile dell'usdm) avendo tra l'altro avvertito 800 post prima? E invece di ringraziarci ve la prendete pure perchè abbiamo chiuso il topic? Ma scherziamo?

è vero è un forum libero ma nn di spam! Lî si può parlare liberamente sì, ma nn si può floodare e spammare.
      Quoto....io stesso ho aperto 2-3 volte topic inutili, senza senso...
      Ma qui..dai...che livelli bassi...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Cioè fatemi capire: ma invece di ringraziarci che vi permettiamo topic inutili come l'usdm e altri vi lamentate che Cb ha chiuso un topic inutle ( ancora più inutile dell'usdm) avendo tra l'altro avvertito 800 post prima? E invece di ringraziarci ve la prendete pure perchè abbiamo chiuso il topic? Ma scherziamo?

è vero è un forum libero ma nn di spam! Lî si può parlare liberamente sì, ma nn si può floodare e spammare.
        appunto!se ne chiudi uno li chiudi tutti allora...se no non siete neanche credibili voi
        Non avete il rispetto di nessuno comportandovi così,
        Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Vabbuò, ormai si sono espressi tutti, mi sono chiarito con Derfel, direi che la faccenda si può anche definire chiusa.

Comment

Working...
          X