Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Stupido è chi lo stupido fa

Continua così che vai alla grande

Da quello che leggo,mi sa che devi giudicare meno gli altri,e guardarti te

Stupido è chi lo stupido fa,buahahahahahahahah
    Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
      Da quello che leggo,mi sa che devi giudicare meno gli altri,e guardarti te

Stupido è chi lo stupido fa,buahahahahahahahah
      Immagino che tu non abbia nemmeno idea da dove arrivi questa frase... Quindi evita
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Immagino che tu non abbia nemmeno idea da dove arrivi questa frase... Quindi evita
        nn serve sapere da dove arriva una frase...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ancora?
          CI godono questi atrattarci male,Crili è na lotta persa...
          Ma non arrendiamoci!
          Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

E tu cosa vuoi?
            TI ho chiesto un opinione?
            Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

E tu cosa vuoi?
              bella kiby....
              COMBATTERE
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

E tu cosa vuoi?

bravo!
                ...Limitati a fare il moderatore

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                  Ancora?
                  CI godono questi atrattarci male,Crili è na lotta persa...
                  Ma non arrendiamoci!
                  E questo cosa c'entra? Lui ha risposto al suo gratuito "l'unico stupido sei tu" (dunque chi tratta male) garbatamente citando una frase di un film che ha vinto 6 oscar e l'altro risponde con un "Stupido è chi lo stupido fa,buahahahahahahahah"
                  Non è carino.
                  Pensatela come vi pare, e inoltre dimmi tina quante volte ti ho trattata male? E quante volte ho trattato male altri utenti?

Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
                  E tu cosa vuoi?
                  Mentre tu cosa vuoi? Qualcuno ha chiesto una tua opinione alla frase di alessandro330?
                  sigpic

Comment

E questo cosa c'entra? Lui ha risposto al suo gratuito "l'unico stupido sei tu" (dunque chi tratta male) garbatamente citando una frase di un film che ha vinto 6 oscar e l'altro risponde con un "Stupido è chi lo stupido fa,buahahahahahahahah"
                    Non è carino.
                    Pensatela come vi pare, e inoltre dimmi tina quante volte ti ho trattata male? E quante volte ho trattato male altri utenti?

è una mia senzazione...ammettetelo xò:un pò ve la tirate sù!!!!!!
                    cmq non tutti siamo cinematografi...e cmq cosa c'entra sapere l'origine de sta frase?non siamo mica diversamente abili noi???
                    Last edited by tina-18; 17 December 2006, 20:44.

Comment

Non è carino.

Mentre tu cosa vuoi? Qualcuno ha chiesto una tua opinione alla frase di alessandro330?
                      cosa ora siamo noi che trattiamo male..ci state dicendo da 2 giorni nn aprite topic cretini,stupidi e poi ecc....
                      sono Filippo X Meridio...e mi sono rotto il ca**o

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                        è una mia senzazione...ammettetelo xò:un pò ve la tirate sù!!!!!!
                        solo un pò????????????????
                        io dico che se la tirano più della Canalis!!!!
                        oddio quanto mi diverto!!!!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          solo un pò????????????????
                          io dico che se la tirano più della Canalis!!!!
                          oddio quanto mi diverto!!!!
                          bè la Canalis se lo può permettere

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            cosa ora siamo noi che trattiamo male..ci state dicendo da 2 giorni nn aprite topic cretini,stupidi e poi ecc....
                            sono Filippo X Meridio...e mi sono rotto il ca**o
                            Guarda il mio era un riferimento al tuo "l'unico stupido sei tu", frase che non ho detto io a quanto mi smebra.
                            Io personalmente non ho mai parlato di topic stupidi e credini, ma inutili o privi di argomento, topic che in ogni forum del mondo non dedicato allo spam vengono chiusi.
                            Volete un forum anarchico dove aprire tutti i topic che vi pare? Beh avete sbagliato link, in altri casi non avete idea di come funzioni un forum
                            sigpic

Comment

Guarda il mio era un riferimento al tuo "l'unico stupido sei tu", frase che non ho detto io a quanto mi smebra.
                              Io personalmente non ho mai parlato di topic stupidi e credini, ma inutili o privi di argomento, topic che in ogni forum del mondo non dedicato allo spam vengono chiusi.
                              Volete un forum anarchico dove aprire tutti i topic che vi pare? Beh avete sbagliato link, in altri casi non avete idea di come funzioni un forum
                              crediamo solo che quei topic nn siano inutili...come altri nel forum principale....

Comment

• non smetterò mai di ricordarvi che sto c***o di forum è detto libero...
                                Le regole sti c****!!!sù, che fate ci arrestate se continuiamo così???

Comment

Working...
                                X