Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ah quindi mi stai venendo a dire che stai postando così tanto per postare?! bene, allora sei pregato di non postare tanto pr postare ma per dire qualcosa che sia attiente col topic.
    qui ti do pienamente ragione!

cmq se non ricordo male è la seconda o forse(e dico forse,perchè non ne sono sicuro al 100%)la terza volta che succedono cose simili!percui qualcosa non va...
    Last edited by Star Platinum; 17 December 2006, 21:11.

MyAnimeList

Comment

• ooh! ma che è?
      "GT! La soluzione ai mod cattivi?"
      io come ho detto preferisco rimanere imparziale...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        ooh! ma che è?
        "GT! La soluzione ai mod cattivi?"
        io come ho detto preferisco rimanere imparziale...
        oh mamma mia mica t'ho kiesto i morti eh
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          dimmi qual'è la faccenda almeno...
          in privato
          Qualcuno lo sa,qualcuno no
          Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            cmq se non ricordo male è la seconda o forse(e dico forse,perchè non ne sono sicuro al 100%)la terza volta che succedono cose simili!percui qualcosa non va...
            Sì, ti do ragione io adesso: qualcosa nn va

@GT sei ritornata qui per alimentare la polemica o cosa? Anche perchè nn ricordo di aver visto un tuo post ( motivato) in questa discussione che dava ragione all'uno o all'altro dei due schieramenti. Ho solo visto post con su scritto " Sto rotolando ,ecc..". Ora sei pregata anche tu di non postare più topic inutili come questi, ma di argomentare rimanendo in topic.

Grazie
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sì, ti do ragione io adesso: qualcosa nn va

@GT sei ritornata qui per alimentare la polemica o cosa? Anche perchè nn ricordo di aver visto un tuo post ( motivato) in questa discussione che dava ragione all'uno o all'altro dei due schieramenti. Ho solo visto post con su scritto " Sto rotolando ,ecc..". Ora sei pregata anche tu di non postare più topic inutili come questi, ma di argomentare rimanendo in topic.

Grazie
              d'accordo jarod, non posto più qui.
              Comunque..."tornata..." non sono mai sparita da qui...
              detto questo, chiudo.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bè ti capisco jarod..nn vuoi riprendere discussioni molto scottanti(nn in quel senso)
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Anche se sono nuovo forse ho capito di cosa parla GT!, ma preferisco non parlarne. Comunque non mi schiero con nessuno, l'importante per me è che vi mettete d'accordo e basta.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Anche se sono nuovo forse ho capito di cosa parla GT!, ma preferisco non parlarne. Comunque non mi schiero con nessuno, l'importante per me è che vi mettete d'accordo e basta.
                    xkè nuovo?è da più di un mese che sei registrato qui...

Comment

bè ti capisco jarod..nn vuoi riprendere discussioni molto scottanti(nn in quel senso)
                      Sì Sî hai ragione...
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Sì Sî hai ragione...
                        nn ti preoccupare dai...

Comment

xkè nuovo?è da più di un mese che sei registrato qui...
                          Nel senso che non c'era quando sono successi i fatti
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Nel senso che non c'era quando sono successi i fatti
                            ah già..ho kapito

Comment

• Wow ragazzi! Ho letto la discussine che avete fatto prima! Tina-18 se avessimo la stessa età ti scambierei veramente per la mia gemella! Gohan Supremo...giuro che ti sposo!Crili cotinua così! Anche tu sei un grande!
                              Last edited by pinkie92; 17 December 2006, 22:13.
                              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

• Che tristezza.
                                Offese ovunque.
                                Tono da tifosi di calcio.
                                Triste, davvero triste.

E non lo sto dicendo da mod ma da *comune utente*.

Vediamo invece di ritornare alla discussione vera e seria.

Cos'è un forum libero?
                                Cosa dovrebbe essere permesso e cosa no.
                                Hanno senso topic come quello "contiamo"?

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                                ma la storia dei dindini sborsati da GS per permettere a noi utenti di parlare non regge,quelli di gamesurf così buoni di cuore che sborsano soldi per noi utenti,ma che cari,non diciamo baggianate per favore,è ovvio che a quelli di gamesurf conviene avere un forum per attirare gente,e quindi avere un maggiore profitto e francamente non gliene fotte più di tanto se qualcuno spamma,l'importante è che ci siano utenti,è la gente che deve accquisire del buon senso.
                                Ti ricordo però che DBA è un sottoforum *gentilmente* hostato da GS, ci stanno facendo un favore offrendoci un ottimo forum gratis.
                                Attualmente DBA fa quasi la metà del traffico dell'interno forum di GS.
                                Secondo te a loro non costa?
                                E quasi tutti gli utenti di DBA sono più interessati a Dragon Ball che al sito di Gamesurf stesso.
                                Il minimo secondo me è quello di ripagarli con una gestione oculata dello spazio che ci hanno offerto.
                                In casa d'altri io non vado a scoreggiare e ruttare, non so se mi spiego.

Comment

Working...
                                X