Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punto della situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no niente
    la foto si dice sia (&#232 vera

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      ti sei dimenticato di dire che quando esce sono cazzi suoi

oramai questo 3d e diventato
      i crimini norvegesi nel mondo del black metal (presto la traduzione in norvegese)
      EDIT: no, non riesco e troppo complicato
      EDIT2: per la serie "non so che cazzo fare"
      questi sono dead (sinistra) ed euronymous (destra)

ed ecco il nostro "galeotto" vikernes

(nella seconda foto sembra normale )
      Last edited by Maestro Muten; 19 December 2006, 22:24.

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
        oramai questo 3d e diventato
        i crimini norvegesi nel mondo del black metal (presto la traduzione in norvegese)
        Ma anche no.
        Sono anche contento per la "fine delle ostilità" ma se riusciste anche a non andare OT sarebbe proprio il massimo

Comment

ma non hai mai pensato che mettere una foto del genere in firma possa offendere la sensibilità di qualche bambino? io non lo so, se uno vuole navigare liberamente su un forum di dragon ball, deve per forza avere tra le scatole le foto di un morto con la testa fracassata... non so se l' hai notato, ma nel forum ci stanno anche utenti addirittura del 94, si capisce dai nick...
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            ma non hai mai pensato che mettere una foto del genere in firma possa offendere la sensibilità di qualche bambino? io non lo so, se uno vuole navigare liberamente su un forum di dragon ball, deve per forza avere tra le scatole le foto di un morto con la testa fracassata... non so se l' hai notato, ma nel forum ci stanno anche utenti addirittura del 94, si capisce dai nick...
            bè '94 nn sono bambini hanno 12 anni eh
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              bè '94 nn sono bambini hanno 12 anni eh
              perchè per te 12 anni son tanti? cmq a prescindere dall' età, perchè alla fine anche a un adulto può far schifo una cosa del genere, non penso sia una cosa corretta postare immagini come queste, nei confronti proprio di queste persone
              Last edited by Rage; 19 December 2006, 22:55.

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                perchè per te 12 anni son tanti?
                no....ma io nn li definisco bambini...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

...
                  va bene cosi?

Comment

...
                    va bene cosi?
                    si così va meglio, ma è inutile che mi prendi in giro, ci tenevo solo a farti capire che quelle sono immagini abbastanza forti considerato che questo è un forum frequentato dalle più disparate fasce d' età...

Comment

si ma la cosa del cervello mangiato e un po una caxxata
                      comunque la storietta e andata cosi circa
                      dead era un po messo male (credo fosse depresso) si tagliava (non profondamente) le braccia durante i concerti
                      nell'aprile 91 decide di farla finita, prende si taglia le vene e si spara in testa con un fucile (lasciando un bigliettino con su scritto "scusate per il sangue"...)
                      euronymous trova il cadavere e scatta diverse foto (la cosa dell'amuleto non e certa) prima di chiamare la polizia
                      la polizia trova le foto e le requisisce ma euronymous ne nasconde una che usera per il bootlegt (forse ho sbagliato a scriverlo ) che si trova nella mia firma...
                      euronymous nel '93 verra ucciso da vikernes (cantante dei burzum)
                      vikernes e tuttora dentro in norvegia con una pena di 21 anni
                      credo di averlo riassunto tutto...
                      vikernes cantante dei burzum???? stai bestemmiando... lui è i burzum, suona tutti gli strumenti e canta poi sovrappone tutto.

shagrath santa claus...bhe anche lui festeggia il natale (hm...forse fa l'albero al contrario XD)

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                        vikernes cantante dei burzum???? stai bestemmiando... lui è i burzum, suona tutti gli strumenti e canta poi sovrappone tutto.

shagrath santa claus...bhe anche lui festeggia il natale (hm...forse fa l'albero al contrario XD)
                        si lo so (ascolto un cd dei peccatum come punizione?)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          (ovviamente, altrimenti sarei un pirla)
                          ho libertà di parola su questa frase?ma penso tu ci arrivi anche da solo!

MyAnimeList

Comment

Working...
                          X