Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti sei dimenticato di dire che quando esce sono cazzi suoi
oramai questo 3d e diventato
i crimini norvegesi nel mondo del black metal (presto la traduzione in norvegese)
EDIT: no, non riesco e troppo complicato
EDIT2: per la serie "non so che cazzo fare"
questi sono dead (sinistra) ed euronymous (destra)
ed ecco il nostro "galeotto" vikernes
(nella seconda foto sembra normale )
Last edited by Maestro Muten; 19 December 2006, 22:24.
ma non hai mai pensato che mettere una foto del genere in firma possa offendere la sensibilità di qualche bambino? io non lo so, se uno vuole navigare liberamente su un forum di dragon ball, deve per forza avere tra le scatole le foto di un morto con la testa fracassata... non so se l' hai notato, ma nel forum ci stanno anche utenti addirittura del 94, si capisce dai nick...
ma non hai mai pensato che mettere una foto del genere in firma possa offendere la sensibilità di qualche bambino? io non lo so, se uno vuole navigare liberamente su un forum di dragon ball, deve per forza avere tra le scatole le foto di un morto con la testa fracassata... non so se l' hai notato, ma nel forum ci stanno anche utenti addirittura del 94, si capisce dai nick...
bè '94 nn sono bambini hanno 12 anni eh
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
perchè per te 12 anni son tanti? cmq a prescindere dall' età, perchè alla fine anche a un adulto può far schifo una cosa del genere, non penso sia una cosa corretta postare immagini come queste, nei confronti proprio di queste persone
si così va meglio, ma è inutile che mi prendi in giro, ci tenevo solo a farti capire che quelle sono immagini abbastanza forti considerato che questo è un forum frequentato dalle più disparate fasce d' età...
si ma la cosa del cervello mangiato e un po una caxxata
comunque la storietta e andata cosi circa
dead era un po messo male (credo fosse depresso) si tagliava (non profondamente) le braccia durante i concerti
nell'aprile 91 decide di farla finita, prende si taglia le vene e si spara in testa con un fucile (lasciando un bigliettino con su scritto "scusate per il sangue"...)
euronymous trova il cadavere e scatta diverse foto (la cosa dell'amuleto non e certa) prima di chiamare la polizia
la polizia trova le foto e le requisisce ma euronymous ne nasconde una che usera per il bootlegt (forse ho sbagliato a scriverlo ) che si trova nella mia firma...
euronymous nel '93 verra ucciso da vikernes (cantante dei burzum)
vikernes e tuttora dentro in norvegia con una pena di 21 anni
credo di averlo riassunto tutto...
vikernes cantante dei burzum???? stai bestemmiando... lui è i burzum, suona tutti gli strumenti e canta poi sovrappone tutto.
shagrath santa claus...bhe anche lui festeggia il natale (hm...forse fa l'albero al contrario XD)
Comment