Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il caso Ned...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il caso Ned...

Allora...Ned dice che lui ammazza,uccide,manda in coma, spacca faccie , tira pugni, masscara e sempre sotto processo ecc.

Ora mi chiedo...

QUANTI DI VOI CREDONO A STE CAVOLATE ??????

Ned il tuo sembra un profilo da sirial killer....

PS: Come posso mettere la votazione in un topic ???

ciao

PPS : Ned non ho niente contro di te ma mi fa ridere quell oche scrivi..ciao
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

bè io ci credo
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

solo berlusconi spara più cazzate di lui...e ho detto tutto -.-"

Comment

anche se nn aprivi un topic =.=
        nn è bello ciò che faccio. e nn è bello dire che lo faccio.
        io nn sono un killer nn ammazzo nessuno.
        Cazzo nella mai vita avrete più menato voi che io! io ho menato solo 4 persone al massimo ma proprio al massimo.
        Soloc he quando meno meno. Al contrario di magari molti di voi che si divertono ad insultarsi a vicenda ecc.. se a me dicono " figlio di puttana " oppure " muori Stronzetto! kung fu fa skifo ecc.. " io nn me la prendo gli sorrido. Soloc he quando esplode la rabbia esplode. Ho pur troppo anche se nn mi pento mandato in comea, tra l'altro è uscito relativamente subito, una persona.
        Non voglio si sappia in giro.
        Per il resto boh io sn semplicemente ormai cintura nera di kung fu ( vero ale e patrick neee? :P)
        e se avete un minimo di cultura su questo sapete benissimo che in questi tornei ci sono gravi infortuni, si può anche morire in casi extremis ma è tutto legale. Sn semplicemente competizioni. Come voi giocate a calcio ecc..
        Cmq... chiudete il topic =.= se risolvi per mp è veramente meglio o vienimi a conoscere di persona ( sn pacifico).

Comment

sennò se non ti fidi di lui gohan supremo vallo a sfidare di persona
          Tanto sei pure di pescara ti ci porto io che abito a cepagatti :P
          Cmq apparte gli skerzi tu sei libero di crederci o no perchè non credo che lui si mette a mentire su cose di questo genere. In fondo chiunque fà a botte nella sua vita e anch'io sono cintura blu di kung fu e non mi frega di arrivare alla nera perchè sò menare lo stesso se voglio e come diceva bruce lee "la cintura serve solo per reggere i pantaloni". Non sono cose anormali quelle che fà ned
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

bravo legend!

Comment

Se una persona muore durante un incontro, fiocca una denuncia per omicidio grossa come una casa.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Se una persona muore durante un incontro, fiocca una denuncia per omicidio grossa come una casa.
                naturalmente ma ci sono certe stipulazioni di incontro dove tu prima di combattere firmi su un foglio che se ti dovesse accadere qualcosa nessuno è responsabile. Naturalmente qui in italia non si fanno quasi mai cose del genere
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

esatto... qua si fanno solo incontri nn mortali ma cmq si firmano sempre fogli con autorizzazione di un maggiorenne.
                  è come per il wrestling estremo ( nn la wwe o robe simili -.-) tutti gli sport che hanno un alta percentuale di rischio di morte per farle bisogna firmare
                  grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi ti dirò coem và cn vero :P

Comment

Immaginavo fosse necessario firmare qualche carta, ma ciò non toglie che qualcuno potrebbe passare dei guai.

Ah,

Naturalmente qui in italia non si fanno quasi mai cose del genere
                    Perché il nostro stato è civile per quanto concerne queste cose
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

sono tutte cazzate
                      gigantesche, strepitose...
                      io non ci credo, se no sto bugiardo gia stava in galera....
                      tanto dicendo ste cazzate, nonè che ti fai piu figo agli occhi della gente -.-'

Comment

meno male che non sono l'unico che la pensa cosi...
                        ned per me altro che ned tu sei un neRd (e non sono il primo che te lo dice )

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          sono tutte cazzate
                          gigantesche, strepitose...
                          io non ci credo, se no sto bugiardo gia stava in galera....
                          tanto dicendo ste cazzate, nonè che ti fai piu figo agli occhi della gente -.-'
                          Quoto
                          sigpic

Comment

Ned io dico...non c'è bisogno di vantarti ogni volta di ste cose...che tanto non siamo scemi..

Tu dici di essere il + forte...che se ti impegni nessuno ti batte...ma va va...

C'è SEMPRE E DICO SEMPRE UNO CHE TI FARà IL CULO !!!

Non sparare caxxate grazie....

Che se mandi uno in coma vai in galera indipendentemente se lui ti ha detto Fglio di puttana....ed è vero...
                            sigpic

Comment

beh

ned è una persona seria.

e nn spara cazzate.

io direi che dovresti mettere qualke fot ned.....

pero alla fine ognuno la pensa come vuole.

ma uno che si prende 2 shurien in petto nn spara cazzate.

Comment

Working...
                              X