ah, ho capito, in pratica l'unica parte del tuo precedente post che volevi veramente mettere in risalto è proprio quella che non ho quotato, se io non mi conoscessi, direi di averlo fatto apposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il caso Ned...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiole frasi le faccio io =.= e nn ci vuole neanche tanto a farle.
a getto ne dico una su di te.
Non chidere dove uno accquisisce un qualcosa ma chiediti piuttosto dove si trova il qualcosa per accquisirlo. Se ce la farai sarai degno di continuare a vivere, se avrai chiesto aiuto sarai degno di morire
ragazzi abbiamo un monaco buddista qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo è proprio partito di testa....lol
Ned sai volare ?????
Comment
-
ahahahahah troppo enjoy.
ma come osate pensare che io e ned siamo la stessa persona??
io sono di un altro pianeta, lui è nulla in confronto a me, cioe dai, sn di un altro livello, la mia intellettualità marcata lo skiaccia dai, nn si posson pensare certe cose.
ahahahahahahahahaha grande ned
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggioahahahahah troppo enjoy.
ma come osate pensare che io e ned siamo la stessa persona??
io sono di un altro pianeta, lui è nulla in confronto a me, cioe dai, sn di un altro livello, la mia intellettualità marcata lo skiaccia dai, nn si posson pensare certe cose.
ahahahahahahahahaha grande ned
Comment
-
bah sinceramente quello ke fa nn me ne può fregà de meno, basta ke mi stia a debita distanza.
inoltre nn trovo proprio il motivo di aprirne un topic. almeno io nn sento il bisogno irrefrenabile di mettere per scritto tutto quello ke penso. ragazzi pensate prima di aprire un topicThe power out-of-control!!!
Comment
-
Posso dire una cosa.
Ma davvero a voi importa se quello che dice Ned è vero, se sono cazzate o altro?
Siamo su un cavolo di forum online, potrei iscrivermi come C18bellafiga (esempio idiota), postare foto non mie di ragazze carine ecc ecc e far credere a tutti di essere una ragazza, chi mai potrebbe smentirmi? quanti ne dubiterebbero?
Ma fategli dire quello che vuole, se proprio non gli credete fatevi 4 risate e mora lì.
Per quanto mi riguarda questo è uno degli argomenti per cui vale rispolverare la famosa immagine
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPosso dire una cosa.
Ma davvero a voi importa se quello che dice Ned è vero, se sono cazzate o altro?
Siamo su un cavolo di forum online, potrei iscrivermi come C18bellafiga (esempio idiota), postare foto non mie di ragazze carine ecc ecc e far credere a tutti di essere una ragazza, chi mai potrebbe smentirmi? quanti ne dubiterebbero?
Ma fategli dire quello che vuole, se proprio non gli credete fatevi 4 risate e mora lì.
Per quanto mi riguarda questo è uno degli argomenti per cui vale rispolverare la famosa immagine
ma la odio la gente che mente cosi per farsi figa
e cmq mcned:
copyright by swen
Comment
-
questo dimostra la vostra stupidità ragazzini.
babbi ieri quando dbxxx stava scrivendo io ero nel pieno del torneo di the live community della 360 ( visitare la pagine ufficiale se nn ci credete)
Ragazzi ma nn siete un po' patetici? Cioè nn credete in me, ok, aprite un post e fate come i bambinetti dell'asilo che si credono onniscenti ( sapete almeno cosa vuold ire vero -.-?)
Ma riandate all'asilo mariuccia
Comment
-
anzi no! ho un ideona! nn fate tanto i fighetti. Voglio solo e sono veramente serio, nn sto skerzando, che voi veniate in via tartaglia 32, Milano, cap 20150
entrare nella palestra, chiedete di me :P ci mettiamo d'accordo e per quell'ora ci troviamo,ok?
a questo punto.
O accettatte e quindi vi rispetto
o rifiutate e quindi siete dei cagasotto
O la facciamo finita qui ( nn sarete nè cagasotto nè vi rispetterò
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Mah! Dico solo qst: di certo se avessi mandato in coma una persona non lo andrei a dire in giro e di certo se avessi studiato diritto non utilizzerei frasi fatte come "cogito ergo sum",avrei quasi sicuramente una cultura più elevata e non avrei bisogno di di riprendere queste frasi,bensì mi farei da sola le mie frasi,secondo la mia cultura...non ce l'ho con nessuno,esprimo solo il mio giudizio. Ero di passaggio ed ho notato questo topic e questa discussione,nient'altro...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment