ma per favore, finiamola con i topic inutili, poi Ned può dire quello che gli pare, se voi non gli credete, e pensate che lui si renda ridicolo saranno fatti suoi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il caso Ned...
Collapse
X
-
grazie patrick =) ma io nn voglio fare da testimone mettendo le foto :P se loro ci credono bene altrimenti amen ^^
poi nn mi faccio più figo -.- io espongo la mia filosofia.
Ah e tra l'altro inc he classe siete voi che criticate? mai fatto diritto vero? andatevi a leggere le norme sui processi ecc...
Prima cosa nn è ancra finita l'inchiesta. In secondo nn si tratta di omicidio. Quello che è successo viene definito come un qualcosa di colposo( io infatti nn volevo mandarlo in coma).
Non vivete nella bambagia e nn fate di tutta l'erba un fascio.
Questo c'entra solo con cose legali quindi era per chiarire che possono passare anni prima di un effetivo processo. Tra l'altro ancora un anno e mezzo e verrà archiviato il tutto.
In secondo vedi di nn sparare cazzate perkè ciò che è successo è un po' diverso da un semplice " figlio di puttana"
Per il resto a me nn cambia se ci credete nn mi cambia niente quindi amen
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioma per favore, finiamola con i topic inutili, poi Ned può dire quello che gli pare, se voi non gli credete, e pensate che lui si renda ridicolo saranno fatti suoi
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggiobeh
ma uno che si prende 2 shurien in petto nn spara cazzate.
dopo che hai detto questo allora scusa
Comment
-
no bè effetivamente quello nn sò che c'entrava. forse si riferiva al fatto ch eho cicatrici sul corpo fatte durante i tornei :P però per chi nn lo sa pensa: eh o.o
Sono solo due che stimo in questo forum... perkè la pensano come me su moltisssime cose ( viaggi astrali, energia, l'essere più forte del mondo ecc...)
Per adesso sono ale e patrick
C'era anche gigi ma nn si è fatto più vivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiograzie patrick =) ma io nn voglio fare da testimone mettendo le foto :P se loro ci credono bene altrimenti amen ^^
poi nn mi faccio più figo -.- io espongo la mia filosofia.
Ah e tra l'altro inc he classe siete voi che criticate? mai fatto diritto vero? andatevi a leggere le norme sui processi ecc...
Prima cosa nn è ancra finita l'inchiesta. In secondo nn si tratta di omicidio. Quello che è successo viene definito come un qualcosa di colposo( io infatti nn volevo mandarlo in coma).
Non vivete nella bambagia e nn fate di tutta l'erba un fascio.
Questo c'entra solo con cose legali quindi era per chiarire che possono passare anni prima di un effetivo processo. Tra l'altro ancora un anno e mezzo e verrà archiviato il tutto.
In secondo vedi di nn sparare cazzate perkè ciò che è successo è un po' diverso da un semplice " figlio di puttana"
Per il resto a me nn cambia se ci credete nn mi cambia niente quindi amen
usi due tre frasi fatte, scrivi delle reminescenze degli studi, metti insieme quattro o cinque caxxate delle varie cose che hai imparato leggendo e le metti in un solo post...
riguardo dbxxx per me potresti essere te stesso....o magari qualche tuo amico, a cui costringi di dire ste cose
poi una cosa soggettiva: se io mandassi in coma qualcuno, o lo uccidessi, sicuramente i miei no mi farebbero tenere il computer come minimo
Comment
-
le frasi le faccio io =.= e nn ci vuole neanche tanto a farle.
a getto ne dico una su di te.
Non chidere dove uno accquisisce un qualcosa ma chiediti piuttosto dove si trova il qualcosa per accquisirlo. Se ce la farai sarai degno di continuare a vivere, se avrai chiesto aiuto sarai degno di morire
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiole frasi le faccio io =.= e nn ci vuole neanche tanto a farle.
a getto ne dico una su di te.
Non chidere dove uno accquisisce un qualcosa ma chiediti piuttosto dove si trova il qualcosa per accquisirlo
Comment
-
no il senso era.... nella vita... quando nn chiedi aiuto per scoprire un qualcosa ma lo scopre da solo si dimostra Un essere " superiore " a chi ha chiesto aiuto.
Esempio banale compito in classe di 20 persone
15 prendo 6
1 persona prende 9 ( ha fatto tutto da solo)
3 persone prendono 10 ( han copiato)
1 persona prende 10
la persona che prende 9 si deve sentire la migliore anche se inferiore a quella che ha preso 10 è " al pari " di lui e al contrario quelle che han preso 10 copiando sono essere indegni ecco per metterla sul banale
Comment
Comment