Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma di qnd in qnd a le ragazze piacciono i fumatori?
a me personalmente mi fanno skifo.......
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
detto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
e poi le uniche volte che ho provato, ho provato con roba abbastanza forte
ecco, questa è 1 altra cs, anke io qualke volta ho provato cs 1 po + forti...poi, x fortuna, mio padre mi ha scoperto, e adesso nn tocco + nulla d quel genere...
detto in tt sincerità, io ho fumato la prima volta a circa 12 anni, xkè ero andato cn dei miei amici in 1 posto dv loro fumavano, e ho kiesto se potevo provare, così ho proato, e quindi tt i sabati sera, andavamo lì x fumare, si e no 4 sigarette, quindi neanke 1 al giorno, anke se nn respiravamo il fumo, quindi è cm se nn fumavo...ah, x precisare, nn era x mettermi o metterci in mostra, altrimenti nn lo facevamo d nascosto, e oltretutto lo avremo detto a tt, cs ke n abbiamo fatto,...poi ho smesso, ma da 1 po, ho ricominciato, ma xkè 1 sera ke credevo d riuscire a conquistare la ragazza e mi piace, lei si è messa cn 1 altro, e x la rabbia mi sn ubriacato, e ho ricominciatoa fumare, e adesso fumo sl quando sento il bisogno, cs alquanto rara se contate ke arrivo si e no a fumarmene 2 a giorno...ma intendo smettere...
Ank'io più o meno ho iniziato x una cosa del genere
io conosco una tattica x smettere (la usa mia mamma): praticamente in farmacia ti possono dare dai robi simili alle sigarette e se li metti in bocca senti il sapore di frutta e ce ne sn di vari gusti, e funzionano più o meno cm le sigarette solo ke sn alla frutta
nn so se sn riuscita a spiegarmi
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
io sapevo delle "sigarette" fatte solo da nicotina
in pratica (si chiama nicorette se non sbaglio) e un bocchetto con dentro della nicotina che viene respirata
l'effetto e lo stesso ma non si respira il fumo
personalmente e una cosa inutile
Last edited by Maestro Muten; 20 December 2006, 17:38.
Comment