Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io nn fumo anke se me l'hanno proposto io ho dtt di no e poi mi da fastidio il fumo...
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Super Crilin
      Chi di voi fuma??
      xk dovrei? mi devo rovinare i polmoni?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • #33
        Non fumo e non fumerò...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #34
          Io non fumo, mi fa abbastanza schifo
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
            Io non fumo, mi fa abbastanza schifo
            quoto
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #36
              Non sopporto chi fuma tanto.

              Anche chi fuma poco.

              E non fumo.

              E non fumerò mai.

              8 secondi di vita in meno a tiro, ricordate.

              (generalizzando eh non è precisamente così)
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #37
                e vabbe adesso

                odiare una persona xke fumaaaaaaa


                cmq fumo solo il sab sera



                e solo camel normali!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #38
                  Io mi sfascio di canne
                  E amo la nicotina

                  parlando seriamente, non ci trovo niente di bello nel fumo, sinceramente 3-4 sigarette e 1 canna all'anno e 1 canna me le godo anche, ma solo quando sono in compagnia

                  Comment


                  • #39
                    ho fumato 4 sigarette....in tutta la mia vita...bruttissimo....
                    ma cmq nn erano sigarette...era drum....le ho fumate una ogni 4 mesi...quando ce sta qualche festa...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #40
                      io fumo varie cose, non mi permetterei mai di fumare in casa altrui e prima di fumare chiedo sempre a chi mi è vicino se può dargli fastidio, evito anche di buttare pacchetti per terra e se ci sono posaceneri cicco sempre li dentro, sono assolutamente pro legge anti fumo nei locali pubblici, e soprattutto non ho mai offerto una sigaretta ad un non fumatore per farlo provare, soprattutto se amico. fumo in maniera molto educata, quindi non sopporto chi ha dei pregiudizi nei miei confronti, soprattutto perchè la maggior parte delle persone che mi rompe le palle per una mia scelta opinabile o meno, dopo un po' di tempo fuma come un animale.
                      comunque auguro a voi tutti di non iniziare mai, per la salute e anche per i soldi.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        si ma daje regà...si sà che fa male fumare tanto...una sigaretta ogni tanto(come me)pure pure....ma 2 pacchetti al giorno...è troppo...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #42
                          Non credo potesse importare di quanto o cosa fumo io!!!!La risposta è forse
                          Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

                          Comment


                          • #43
                            Io nn fumo, semplicemente mi fa schifo.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Io nn fumo, semplicemente mi fa schifo.
                              bravo..ok
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                                io fumo varie cose, non mi permetterei mai di fumare in casa altrui e prima di fumare chiedo sempre a chi mi è vicino se può dargli fastidio, evito anche di buttare pacchetti per terra e se ci sono posaceneri cicco sempre li dentro, sono assolutamente pro legge anti fumo nei locali pubblici, e soprattutto non ho mai offerto una sigaretta ad un non fumatore per farlo provare, soprattutto se amico. fumo in maniera molto educata, quindi non sopporto chi ha dei pregiudizi nei miei confronti, soprattutto perchè la maggior parte delle persone che mi rompe le palle per una mia scelta opinabile o meno, dopo un po' di tempo fuma come un animale.
                                comunque auguro a voi tutti di non iniziare mai, per la salute e anche per i soldi.
                                quoto

                                sai ank io fumo varie cose lol.

                                cmq nk io cerco di essere molto educato e cerco nn di nn distrurbare chi mi sta vicino.

                                butto sempre il mozzicone nei tombini xke le cita sn gia abbastanza sporke.

                                nn sopporto neank io ki ha pregiudizi su i fumatori perche è meglio esser fumatori che essere altro....

                                Comment

                                Working...
                                X