Originariamente Scritto da GohaN90
Visualizza Messaggio
ma perchè?
io sul treno oltre ad addormentarmi ho beccato una volta uno con un attacco di appendicite(treno fermo un'ora) una volta una donna incinta al nono mese che si era sentita male (treno fermo un'ora) e lo stesso giorno un rompipalle che mi si era appiccicato che si chiamava stanislao (a suo dire).
ma prendere il treno tutti i giorni è una cosa straziante, li la sfiga assume caratteristiche paranormali, ogni giorno ne capita una, se dovessi elencare tutto quello che succede dovrei scrivere per tre giorni!!!
una cosa carina è successa ad un ragazzo che al ritorno dal concerto del primo maggio a p.zza san giovanni ha preso il treno con me e i miei amici alle 11 e 38, orario in cui il controllore(almeno su quella linea), non passa mai...beh, quella sera è passato e a quel ragazzo hanno fatto la multa non perchè non avesse il biglietto, ma perchè ne aveva solo la metà inferiore...la parte alta l'aveva usata per fare un filtrino...il controllore non ha sentito ragioni ma mentre lo multava rideva di gusto
Comment