Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    ...scendere da un treno in mezzo alla campagna e farsi chilometri e chilometri a piedi prima di raggiungere la stazione in questione ed essere multati dal capostazione?
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah
    ma perchè?
    io sul treno oltre ad addormentarmi ho beccato una volta uno con un attacco di appendicite(treno fermo un'ora) una volta una donna incinta al nono mese che si era sentita male (treno fermo un'ora) e lo stesso giorno un rompipalle che mi si era appiccicato che si chiamava stanislao (a suo dire).
    ma prendere il treno tutti i giorni è una cosa straziante, li la sfiga assume caratteristiche paranormali, ogni giorno ne capita una, se dovessi elencare tutto quello che succede dovrei scrivere per tre giorni!!!

una cosa carina è successa ad un ragazzo che al ritorno dal concerto del primo maggio a p.zza san giovanni ha preso il treno con me e i miei amici alle 11 e 38, orario in cui il controllore(almeno su quella linea), non passa mai...beh, quella sera è passato e a quel ragazzo hanno fatto la multa non perchè non avesse il biglietto, ma perchè ne aveva solo la metà inferiore...la parte alta l'aveva usata per fare un filtrino...il controllore non ha sentito ragioni ma mentre lo multava rideva di gusto
    sigpic

Comment

Bulma ma cosa ti hanno deto i tuoi compagni in 5° elemenatre quando stavi senza mutande ??????

ahahahahahahaahhahahahah (scusa)
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        ma prendere il treno tutti i giorni è una cosa straziante, li la sfiga assume caratteristiche paranormali, ogni giorno ne capita una, se dovessi elencare tutto quello che succede dovrei scrivere per tre giorni!!!
        No, non è questione di sfiga, è questione di totale incapacità organizzativa di chi gestisce il tutto.
        Uno con appendicite, bene, arrivi alla prima stazione, lo fai venire a prendere dal capostazione e fai ripartire il treno, come si fa a perdere 1 ora.
        Più o meno è successo lo stesso a me una volta, una signore scende, mette giù male il piede e si sloga la caviglia.
        Treno fermo 20 minuti...
        Ma perché?
        Chiami il capostazione, si prende lui cura della signora (altrimenti che cavolo è lì a fare?) e il treno può partire.

Mistero.
        La cosa più divertente però mi è successa una volta, il treno riparte, fa 10 metri e gli cade la linea elettrica addosso XD
        Treno fermo e binario inutilizzabile per chissà quanto tempo.

Comunque addormentarsi sul treno/dimenticarsi l'ombrello/dimenticarsi di mettersi le mutande/svenire ecc ecc non li chiamerei proprio colpi di sfiga, la vera sfiga deve essere (abbastanza) indipendente dagli errori dell'individuo.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Bulma ma cosa ti hanno deto i tuoi compagni in 5° elemenatre quando stavi senza mutande ??????

ahahahahahahaahhahahahah (scusa)
          secondo me saranno corsi subito in bagno XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...QUOTO....lol
            sigpic

Comment

saranno maturati in un sol istante XD
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                No, non è questione di sfiga, è questione di totale incapacità organizzativa di chi gestisce il tutto.
                Uno con appendicite, bene, arrivi alla prima stazione, lo fai venire a prendere dal capostazione e fai ripartire il treno, come si fa a perdere 1 ora.
                Più o meno è successo lo stesso a me una volta, una signore scende, mette giù male il piede e si sloga la caviglia.
                Treno fermo 20 minuti...
                Ma perché?
                Chiami il capostazione, si prende lui cura della signora (altrimenti che cavolo è lì a fare?) e il treno può partire.

Mistero.
                pare che il treno non possa ripartire prima che non sia arrivata l'ambulanza e che non siano state accertate le condizioni del malato, non chiedermi perchè ma a noi una volta sul treno hanno risposto così
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Comunque addormentarsi sul treno/dimenticarsi l'ombrello/dimenticarsi di mettersi le mutande/svenire ecc ecc non li chiamerei proprio colpi di sfiga, la vera sfiga deve essere (abbastanza) indipendente dagli errori dell'individuo.
                infatti a me più che sfiga si tratta di essere rinco
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  saranno maturati in un sol istante XD
                  Ad alcuni si è bloccata la crescita !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

pare che il treno non possa ripartire prima che non sia arrivata l'ambulanza e che non siano state accertate le condizioni del malato, non chiedermi perchè ma a noi una volta sul treno hanno risposto così
                    Ma dai.
                    Se è vero siamo proprio nell'assurdità più totale...
                    Della serie ritardiamo a tutti i costi i treni (che già non ne avrebbero bisogno).

Comment

Gia so sempre in ritardo....
                      sigpic

Comment

bulma_lu 6 rikiesta nel topic delle bellezze nei telefilm... cmq quei bambinetti sono diventati subito degli uomini XD
                        sigpic

Comment

brutti depravati!
                          ma m'hanno preso in giro e m'hanno cantato le canzoncine per una settimanella, poi erano già abituati a vedere le cosine delle bambine, all'asilo le maestre ci facevano andare al bagno in coppia maschio e femmina per farci capire la differenza e spiegarci, quindi eravamo abituati, pensate che una volta da piccola a mia madre ho detto :

"Mamma, oggi stefano m'ha fatto vedere le palle"
                          e mia madre: "Ma le palle di natale?"
                          io: "no, quelle attaccate al culo"

però secondo me era un metodo molto buono per fare una prima educazione sessuale ai bambini, io so che in molti asili lo fanno
                          sigpic

Comment

Bulma ti aspettiamo li...

Ad alcuni gli è cresciuta subito la barba.hanno inizato a bere birra, a fare a gara di rutti...lol
                            sigpic

Comment

ke bellezza...xkè nn la fanno anke alle superiori una cs del genere? ... cmq sembri essere una barzelletta vivente bulma... mi stai facendo ridere a crepapelle di qnt ne combini XD... se puoi scrivimi un coretto ke ti cantavano XD

riferito al topic di bulma_lu
                              sigpic

Comment

brutti depravati!
                                ma m'hanno preso in giro e m'hanno cantato le canzoncine per una settimanella, poi erano già abituati a vedere le cosine delle bambine, all'asilo le maestre ci facevano andare al bagno in coppia maschio e femmina per farci capire la differenza e spiegarci, quindi eravamo abituati, pensate che una volta da piccola a mia madre ho detto :

"Mamma, oggi stefano m'ha fatto vedere le palle"
                                e mia madre: "Ma le palle di natale?"
                                io: "no, quelle attaccate al culo"

però secondo me era un metodo molto buono per fare una prima educazione sessuale ai bambini, io so che in molti asili lo fanno

Vabbe ma una cosa è all'asilo...una cosa in 5 elementare....lol

Ma ti 6 vergognata un po ??? (domanda stupida...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X