Originariamente Scritto da cell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio...
Collapse
X
-
l'Inter deve ringraziare che la Juve stia in B e che il Milan sta a fà schifo sennò colla minchia che stava prima...
cmq Materazzi è un testa di ca**o...
Forza Lazio sempre e comunque...ci hanno rubato una partita....un rigore nn dato...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
forza inter
P.S.: rosicate, rosicateUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggioforza inter
P.S.: rosicate, rosicateLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma de che,oh?è da 17 anni che nn vincete una mazza....giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggiosei davvero un grande!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma de che,oh?è da 17 anni che nn vincete una mazza....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiol'Inter deve ringraziare che la Juve stia in B e che il Milan sta a fà schifo sennò colla minchia che stava prima...
cmq Materazzi è un testa di ca**o...
Forza Lazio sempre e comunque...ci hanno rubato una partita....un rigore nn dato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioQuesto si che andava messo nella Bibbia.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
guai a ki insulta marco materazzi!!!! nn sn x nnt interista ma marco è il mio idolo, anke xkè prediligo giocare in difesa e talvolta scatto in area avversaria x colpire di testa e, quando la fortuna me lo xmette, anke con una bella rovesciata MATERAZZI E' IL DIFENSORE + FORTE DEL MONDO, in tutti i sensi.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguai a ki insulta marco materazzi!!!! nn sn x nnt interista ma marco è il mio idolo, anke xkè prediligo giocare in difesa e talvolta scatto in area avversaria x colpire di testa e, quando la fortuna me lo xmette, anke con una bella rovesciata MATERAZZI E' IL DIFENSORE + FORTE DEL MONDO, in tutti i sensi.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Forza Juve
Tornando in me, amo il calcio, mi piace sia vederlo in TV che giocarlo (solitamente occupo il ruolo di estremo difensore, ma non sono assolutamente una professionista ), adoro soprattutto seguire i mondiali, ormai per me la seria A ha perso di ogni attrattiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe + falloso del mondo
Comment
Comment