Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
    per sempre milan... parla un abbonato da tre anni nelle brigate rossonere... non molliamo mai soprattutto adesso che siamo in difficoltà
    io ero affezzionato al milan(quando il palermo era in B...) ma ora è un altra storia!
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

Comment

l'Inter deve ringraziare che la Juve stia in B e che il Milan sta a fà schifo sennò colla minchia che stava prima...
      cmq Materazzi è un testa di ca**o...
      Forza Lazio sempre e comunque...ci hanno rubato una partita....un rigore nn dato...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Sei un idolo.

xkè?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

forza inter
          P.S.: rosicate, rosicate
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            forza inter
            P.S.: rosicate, rosicate
            ma de che,oh?è da 17 anni che nn vincete una mazza....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              sei davvero un grande!
              giochi preferiti:
              GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
              W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                sei davvero un grande!
                bè ma è vero...o no?!

Comment

Quoto W Juve forza Juventini stiamo arrivando

Comment

l'Inter deve ringraziare che la Juve stia in B e che il Milan sta a fà schifo sennò colla minchia che stava prima...
                    cmq Materazzi è un testa di ca**o...
                    Forza Lazio sempre e comunque...ci hanno rubato una partita....un rigore nn dato...
                    Questo si che andava messo nella Bibbia.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      Questo si che andava messo nella Bibbia.
                      eh già

Comment

guai a ki insulta marco materazzi!!!! nn sn x nnt interista ma marco è il mio idolo, anke xkè prediligo giocare in difesa e talvolta scatto in area avversaria x colpire di testa e, quando la fortuna me lo xmette, anke con una bella rovesciata MATERAZZI E' IL DIFENSORE + FORTE DEL MONDO, in tutti i sensi.
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Raga io sono Palermitano....ma non credo si possa offendere Marco Materazzi che ha segnato in finale al mondiale, contro la Rep. Ceca, ha segnato uno dei cinque rigori contro la Francia...cioè anche grazie a lui siamo Campioni del Mondo...non scordatelo subito

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            guai a ki insulta marco materazzi!!!! nn sn x nnt interista ma marco è il mio idolo, anke xkè prediligo giocare in difesa e talvolta scatto in area avversaria x colpire di testa e, quando la fortuna me lo xmette, anke con una bella rovesciata MATERAZZI E' IL DIFENSORE + FORTE DEL MONDO, in tutti i sensi.
                            e + falloso del mondo

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Forza Juve

Tornando in me, amo il calcio, mi piace sia vederlo in TV che giocarlo (solitamente occupo il ruolo di estremo difensore, ma non sono assolutamente una professionista ), adoro soprattutto seguire i mondiali, ormai per me la seria A ha perso di ogni attrattiva.
                              da quando amnca la juve adoro il campionato di seria a

Comment

e + falloso del mondo
                                Campione del Mondo...dico solo questo

Comment

Working...
                                X