E poi è sempre penalizzato dagli arbitri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMaterazzi è un grande, non andiamo a cercare eventi passati, che altri giocatori ne hanno fatte di peggio.
Quando l'hanno espulso perchè si è coperto il viso con la maglia nel match contro il milan, ha dimostrato solo superiorità, ha riso in faccia all'arbitro fregandosene anche se la decisione era ingiusta.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioRaga io sono Palermitanogiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioper quelle cose lo ammiro....ma quando si comporta male no....xkè il campo da calcio è sempre un campo di calcio e nn un campo di guerra dove si mena....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioper quelle cose lo ammiro....ma quando si comporta male no....xkè il campo da calcio è sempre un campo di calcio e nn un campo di guerra dove si mena....
ma in verità ora come ora, è molto meno falloso di chiunque altro.
Per me, se fosse stato lui a tirare la testata a zidane, a quest'ora l'avrebbero esonerato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotutti i campioni hanno avuto dei precedenti ke li ritraggono in atti quasi "di guerra"... frs nn lo sai ma maradona (mica un pippaiolo qualsiasi) ha scatenato una delle risse + grandi della storia del calcio...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma Materazzi nn è un campione...è un buon giocatore....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
se hai paura del corpo a corpo, vai a giocare a golf!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio*tossisce vistosamente*La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggionel senso che non è daccordoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiocioè no veramente Materazzi è un campione?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioDEL MONDO aggiungerei...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma è un campione?apparte del mondo
Comment
Comment