Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dittatura o Democrazia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ma quando mai è stato fatto?
    Hanno soltanto ritoccato le tabelle aumentando la dose identificata come "uso personale"

Guarda caso i provvedimenti della finanziaria entreranno in vigore soltanto dall'anno prossimo quindi non si capisce come le future tasse possano far rientrare (ora) il debito.
    Al massimo potevi parlare della lotta contro l'evazione ma delle tasse proprio no

Per quanto riguarda le coppie di fatto sarò breve, matrimonio è solo una parola, per me possono chiamarla unione, convivenza, non me ne frega nulla, di certo c'è che anche una coppia di gay debba poter avere alcune comodità che attualmente non può avere (se un coniuge muore l'altro si può beccare la pensione di reversibilità, può ereditare con facilità ecc ecc, se i due sono gay niente, ciò è sbagliato, già questa persona non avrà avuto una vita facile, se poi quando muore la persona con cui ha deciso di vivere si ritroverà con nulla in mano allora mi chiedo dove stia la giustizia, dov'è l'ugualianza di fronte alla legge?).
    Ah nn lo sapevo o_O
    Cmq penso che con questa finaziaria vogliano eliminare il debito pubblico..
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Ah nn lo sapevo o_O
      Cmq penso che con questa finaziaria vogliano eliminare il debito pubblico..
      Se ci riescano bene...ma mi pare difficile...stanno tassando troppo i mezzi di produzione...ed è con quelli che sì va avanti

Comment

Working...
      X