Sono D'accordissimo che i Gay dovrebbbero avere le stesse comodita (fiscali e Economiche) degli Etero sposati ma contrario alle adozioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dittatura o Democrazia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza MessaggioTerrogay dovrebbe saperne qualcosa. ha adottato clandestinamente un rattanazzo.
comunque per me i matrimoni tra gay, fanno rigozzà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovoglio vedere poi con tasse altissime,gay che si sposano che adottano bambini e poi vediamo gli accannati che vanno al bar e si fanno qualche altro tiro senza che nessuno gli dica nessuno xkè ormai è legale
Berlusconi secondo me fa solo demagogia quando dichiara che lui avrebbe tolto l'ici, abbassato le tasse ecc. ma come si può tenere un simile comportamento in ambito economico quando non si hanno nemmeno i soldi per pagare le pensioni attuali?
2-Vorrei vedere a te, gay, che chiedessi come tutti in questo mondo la possibilità di unirti in matrimonio con la persona amata, la possibilità di avere figli, quella di avere tantissimi altri vantaggi che ora non hanno perchè alcuni politici religiosi si offenderebbero... (perchè di questo si tratta)
E sappi che i complessi non se li pongono i bambini, che (poveri) sono cresciuti senza conoscere il razzismo della società attuale, ma bensì sono i genitori etero e la Chiesa che si scandalizza di questo...
3-Intanto, come già scritto da CB, l'attuale governo non ha autorizzato nessuna droga leggera, ma anche se l'avesse fatto non vedo nulla di strano finchè non disturba le altre persone...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Il presupposto della costituzione democratica è la libertà, tanto che si dice che solo con questa costituzione è possibile godere della libertà, che si afferma essere il fine di ogni democrazia. Una delle caratteristiche della libertà è che le stesse persone in parte siano comandate e in parte comandino. [...]Questi dunque sono i caratteri comuni a tutte le democrazie, e da quella che unanimemente si concorda essere la giustizia secondo i canoni democratici (cioè che tutti abbiano lo stesso secondo il numero) deriva quella che più di ogni altra sembra essere democrazia e governo di popolo. L’uguaglianza consiste nel fatto che non comandino più i poveri dei ricchi, che non siano sovrani i primi soltanto, ma tutti secondo rapporti numerici di uguaglianza. E questo sarebbe l’unico modo per ritenere realizzate l’uguaglianza e la libertà nella costituzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioBerlusconi secondo me fa solo demagogia
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio3-Intanto, come già scritto da CB, l'attuale governo non ha autorizzato nessuna droga leggera, ma anche se l'avesse fatto non vedo nulla di strano finchè non disturba le altre persone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa ha portato il numero di canne da poter possedere a 20...ora se uno le usa solo a scopo personale nè può avere 3-4...ma uno con 20 canne può essere solo uno spacciatore
A parte che 20 è un numero così, francamente io non me ne faccio quindi non so le dosi ma dipende tanto anche da quanto le si fa cariche.
E detto questo secondo te se uno va da uno spacciatore quanta roba prende?
Come minimo ne prende per potersi fare una decina di canne, mica ne prendi così poca che devi tornarci subito...
Praticamente con le dosi precedenti erano tutti considerati spacciatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPerchè la sinistra no?un pò tutti hanno questa caratteristica di propaganda
La sinistra ne fa, ma almeno risana i conti
Originariamente Scritto da Vegeta_Il PrincipeMa ha portato il numero di canne da poter possedere a 20...ora se uno le usa solo a scopo personale nè può avere 3-4...ma uno con 20 canne può essere solo uno spacciatore
EDIT: Ecco, anche Chibi la pensa come meHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPraticamente con le dosi precedenti erano tutti considerati spacciatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioForse non ci siamo capiti... io ho detto che fa SOLO demagogia...
La sinistra ne fa, ma almeno risana i conti
[QUOTE=Swen;614998
Questo sinceramente lo dici tu, uno spacciatore tiene con sè grosse quantità di droga, non una semplice dose come quella legalizzata.
[/QUOTE]
Forse non ci siamo capiti...20 canne (in fondo con quel fumo puoi fare all'incirca 20 canne quindi mi baso su questo numero) sono già troppe a persona...le 10 di prima andavano già bene....
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza MessaggioSono davvero troppo. Boja.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment