Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dittatura o Democrazia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono D'accordissimo che i Gay dovrebbbero avere le stesse comodita (fiscali e Economiche) degli Etero sposati ma contrario alle adozioni

Comment

Terrogay dovrebbe saperne qualcosa. ha adottato clandestinamente un rattanazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggio
        Terrogay dovrebbe saperne qualcosa. ha adottato clandestinamente un rattanazzo.
        terrogay è il tipico esempio di "gay perfetto", ha anche la sedia personale!
        comunque per me i matrimoni tra gay, fanno rigozzà!

Comment

il budello cane fa rigozzà, oltre i matrimoni gay.

Comment

La democrrazia... Se ne parla, ma cos'è?

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              voglio vedere poi con tasse altissime,gay che si sposano che adottano bambini e poi vediamo gli accannati che vanno al bar e si fanno qualche altro tiro senza che nessuno gli dica nessuno xkè ormai è legale
              1-le tasse, bene o male, servono. Non si può più rimanere col debito pubblico altissimo, altrimenti si va a fare la fine dell'Argentina, che ti piaccia o no.
              Berlusconi secondo me fa solo demagogia quando dichiara che lui avrebbe tolto l'ici, abbassato le tasse ecc. ma come si può tenere un simile comportamento in ambito economico quando non si hanno nemmeno i soldi per pagare le pensioni attuali?
              2-Vorrei vedere a te, gay, che chiedessi come tutti in questo mondo la possibilità di unirti in matrimonio con la persona amata, la possibilità di avere figli, quella di avere tantissimi altri vantaggi che ora non hanno perchè alcuni politici religiosi si offenderebbero... (perchè di questo si tratta)
              E sappi che i complessi non se li pongono i bambini, che (poveri) sono cresciuti senza conoscere il razzismo della società attuale, ma bensì sono i genitori etero e la Chiesa che si scandalizza di questo...
              3-Intanto, come già scritto da CB, l'attuale governo non ha autorizzato nessuna droga leggera, ma anche se l'avesse fatto non vedo nulla di strano finchè non disturba le altre persone...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Il presupposto della costituzione democratica è la libertà, tanto che si dice che solo con questa costituzione è possibile godere della libertà, che si afferma essere il fine di ogni democrazia. Una delle caratteristiche della libertà è che le stesse persone in parte siano comandate e in parte comandino. [...]Questi dunque sono i caratteri comuni a tutte le democrazie, e da quella che unanimemente si concorda essere la giustizia secondo i canoni democratici (cioè che tutti abbiano lo stesso secondo il numero) deriva quella che più di ogni altra sembra essere democrazia e governo di popolo. L’uguaglianza consiste nel fatto che non comandino più i poveri dei ricchi, che non siano sovrani i primi soltanto, ma tutti secondo rapporti numerici di uguaglianza. E questo sarebbe l’unico modo per ritenere realizzate l’uguaglianza e la libertà nella costituzione.

Comment

Raga vorrei chiarire una cosa...i benefici (se c'è ne saranno) di questa finanziaria si vedranno solo dal 2007 in avanti visto che è diventata legge solo ieri...i miglioramenti attuali si devono al precendete Governo e alla lotta all'evasione

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Berlusconi secondo me fa solo demagogia
                    Perchè la sinistra no?un pò tutti hanno questa caratteristica di propaganda

3-Intanto, come già scritto da CB, l'attuale governo non ha autorizzato nessuna droga leggera, ma anche se l'avesse fatto non vedo nulla di strano finchè non disturba le altre persone...
                    Ma ha portato il numero di canne da poter possedere a 20...ora se uno le usa solo a scopo personale nè può avere 3-4...ma uno con 20 canne può essere solo uno spacciatore

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Ma ha portato il numero di canne da poter possedere a 20...ora se uno le usa solo a scopo personale nè può avere 3-4...ma uno con 20 canne può essere solo uno spacciatore
                      Non è a numero, è a quantità del "principio attivo" XD
                      A parte che 20 è un numero così, francamente io non me ne faccio quindi non so le dosi ma dipende tanto anche da quanto le si fa cariche.

E detto questo secondo te se uno va da uno spacciatore quanta roba prende?
                      Come minimo ne prende per potersi fare una decina di canne, mica ne prendi così poca che devi tornarci subito...
                      Praticamente con le dosi precedenti erano tutti considerati spacciatori

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Perchè la sinistra no?un pò tutti hanno questa caratteristica di propaganda
                        Forse non ci siamo capiti... io ho detto che fa SOLO demagogia...
                        La sinistra ne fa, ma almeno risana i conti

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe
                        Questo sinceramente lo dici tu, uno spacciatore tiene con sè grosse quantità di droga, non una semplice dose come quella legalizzata.

EDIT: Ecco, anche Chibi la pensa come me
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Praticamente con le dosi precedenti erano tutti considerati spacciatori
                          Le dosi precendenti avevano un "massimo" di 10 canne...rimango della mia idea uno che le usa a scopo personale ne ha 3-4 non certo 10

Comment

Forse non ci siamo capiti... io ho detto che fa SOLO demagogia...
                            La sinistra ne fa, ma almeno risana i conti
                            Bhe nel frattempo fà fallire le università, fà chiudere caserme, annienta la tredicisima...ma tanto....

[QUOTE=Swen;614998
                            Questo sinceramente lo dici tu, uno spacciatore tiene con sè grosse quantità di droga, non una semplice dose come quella legalizzata.
                            [/QUOTE]

Forse non ci siamo capiti...20 canne (in fondo con quel fumo puoi fare all'incirca 20 canne quindi mi baso su questo numero) sono già troppe a persona...le 10 di prima andavano già bene....

Comment

Sono davvero troppo. Boja.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggio
                                Sono davvero troppo. Boja.
                                Sì, sei troppo bravo a copia-incollare: http://www.emsf.rai.it/brani/brani.asp?d=168
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X