Originariamente Scritto da Piccolo Capro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Sicuramente una cellula diventa prima una zanzara che una balena.
Il processo per diventare un cetaceo è molto più lungo del processo per diventare un insetto.
infatti l'uomo, l'essere più complicato e intelligente, è stato proprio quello che si è formato per ultimo.
La creazione del primo organismo...nessuno ha dati certi, ma non si è creato dal nulla, si è creato da molecole, tutto è composto di molecole.
Allora si arriverebbe anche a dire: "perché esiste l'universo?"
e a questa domanda, è difficile rispondere.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioinvece si...uno scienziato di cui nn ricordo il nome ha messo dentro ad un palloncino delle quantità di gas ke molto probabilmente esistevano nell'atmosfera terrestre nei tempi in cui si è formato il pianeta e lo ha sottoposto a delle scariche elettriche e...voilat! si sono creati delle cellule primordiali!
e da essa, con miliardi di anni, arriviamo fino agli organismi più evoluti.Last edited by gino morfino; 23 December 2006, 00:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSicuramente una cellula diventa prima una zanzara che una balena.
Il processo per diventare un cetaceo è molto più lungo del processo per diventare un insetto.
infatti l'uomo, l'essere più complicato e intelligente, è stato proprio quello che si è formato per ultimo.
La creazione del primo organismo...nessuno ha dati certi, ma non si è creato dal nulla, si è creato da molecole, tutto è composto di molecole.
Allora si arriverebbe anche a dire: "perché esiste l'universo?"
e a questa domanda, è difficile rispondere.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggiosi, la cellula nasce proprio da certi fattori che sono negli ambienti, esatto.
e da essa, con migliardi di anni, arriviamo fino agli organismi più evoluti.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUNA ZANZARA NN PUO' DIVENTARE UNA BALENA!!
volevo dire che il processo per diventare insetto,è molto più corto del processo per diventare uncetaceo o un organismo più complicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosicuro ke siamo così tanto evoluti?
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggiohai frainteso, non volevo dire questo.
volevo dire che il processo per diventare insetto,è molto più corto del processo per diventare uncetaceo o un organismo più complicato.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma cosa c'entra! sono due esseri completamente diversi! la balena potrebbe essere + evoluta x qnt riguarda l'intelligenza, ma anke la zanzara è nata dopo milioni di anni di evoluzione...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
nn capisco dv vuoi arrivare...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'evoluzione terrestre fa parte del paranormale...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment