Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggio
    gino, l'evoluzione non regge. secondo l'evoluzione, un cellula nacque. Ma non si può nascere così, dal nulla. non puoi, nemmeno con i vari brodi primordiali e altre stronzate impressionanti. la vita non si da, se non con un altra vita. e da quella cellula, in tempo record, 260 milioni di anni fa si era raggiunto il massimo. no.
    invece si...uno scienziato di cui nn ricordo il nome ha messo dentro ad un palloncino delle quantità di gas ke molto probabilmente esistevano nell'atmosfera terrestre nei tempi in cui si è formato il pianeta e lo ha sottoposto a delle scariche elettriche e...voilat! si sono creati delle cellule primordiali!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Sicuramente una cellula diventa prima una zanzara che una balena.
      Il processo per diventare un cetaceo è molto più lungo del processo per diventare un insetto.
      infatti l'uomo, l'essere più complicato e intelligente, è stato proprio quello che si è formato per ultimo.
      La creazione del primo organismo...nessuno ha dati certi, ma non si è creato dal nulla, si è creato da molecole, tutto è composto di molecole.
      Allora si arriverebbe anche a dire: "perché esiste l'universo?"
      e a questa domanda, è difficile rispondere.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        invece si...uno scienziato di cui nn ricordo il nome ha messo dentro ad un palloncino delle quantità di gas ke molto probabilmente esistevano nell'atmosfera terrestre nei tempi in cui si è formato il pianeta e lo ha sottoposto a delle scariche elettriche e...voilat! si sono creati delle cellule primordiali!
        si, la cellula nasce proprio da certi fattori che sono negli ambienti, esatto.
        e da essa, con miliardi di anni, arriviamo fino agli organismi più evoluti.
        Last edited by gino morfino; 23 December 2006, 00:00.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Sicuramente una cellula diventa prima una zanzara che una balena.
          Il processo per diventare un cetaceo è molto più lungo del processo per diventare un insetto.
          infatti l'uomo, l'essere più complicato e intelligente, è stato proprio quello che si è formato per ultimo.
          La creazione del primo organismo...nessuno ha dati certi, ma non si è creato dal nulla, si è creato da molecole, tutto è composto di molecole.
          Allora si arriverebbe anche a dire: "perché esiste l'universo?"
          e a questa domanda, è difficile rispondere.
          UNA ZANZARA NN PUO' DIVENTARE UNA BALENA!!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

si, la cellula nasce proprio da certi fattori che sono negli ambienti, esatto.
            e da essa, con migliardi di anni, arriviamo fino agli organismi più evoluti.
            sicuro ke siamo così tanto evoluti?
            sigpic

Comment

UNA ZANZARA NN PUO' DIVENTARE UNA BALENA!!
              hai frainteso, non volevo dire questo.
              volevo dire che il processo per diventare insetto,è molto più corto del processo per diventare uncetaceo o un organismo più complicato.

Comment

sicuro ke siamo così tanto evoluti?
                errore di battitura.Terrogay.

Comment

hai frainteso, non volevo dire questo.
                  volevo dire che il processo per diventare insetto,è molto più corto del processo per diventare uncetaceo o un organismo più complicato.
                  beh si...anke se ogni processo evolutivo si basa sulla lotta alla sopravvivenza di darwin...in quanto non si nasce subito perfetti ma solo ki riesce a sopravvivere alle condizioni ambientali può continuare la razza...e ciò vale sia x zanzare ke x balene...
                  sigpic

Comment

ma la balena e piu evoluta di una zanzara
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

• ma cosa c'entra! sono due esseri completamente diversi! la balena potrebbe essere + evoluta x qnt riguarda l'intelligenza, ma anke la zanzara è nata dopo milioni di anni di evoluzione...
                      sigpic

Comment

• ei n una classe evolutiva primitiva
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

• nn capisco dv vuoi arrivare...
                          sigpic

Comment

• che la zanzara c'e da prima dei dinosauri

comuncue torniamo a parlare di sofranaturale
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

• appunto non andiamo ot, in caso aprite un altro topic sull'evoluzione terrestre
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• l'evoluzione terrestre fa parte del paranormale...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X