Originariamente Scritto da Super Gogeta 92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioallora parliamo di qualcosa
ad esempio che ne pensate di LocknessLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa non scherziamo!quella è solo una tecnica che si fà quando bisogna costruire un pozzo!Per Lochness...non escludo che questi animali non possano esistere nei grandi oceani ma non certo in un Lago!cazzo c'è ne saremmo accorti
non e da escludere esistenzaSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioma lo sai quanto e grande lock ness e quante spacature subaque a e tutti i fiumi che colegano al mare del nord
non e da escludere esistenzaThe power out-of-control!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioti ripeto lockness e enorme profondisimo e dalle ultime ricerche con imersione si sono scoperte varie grote marine
e inoltre questo mostro potrebbe vivere nelle varie spacature di lock ness
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioti ripeto lockness e enorme profondisimo e dalle ultime ricerche con imersione si sono scoperte varie grote marine
e inoltre questo mostro potrebbe vivere nelle varie spacature di lock ness
Comment
-
potrebe essere una specie isolata milioni di anni fa e magari potrebbe vivere nei mari del estremo nord perche a me mi sembra strano che ci sono state cosi tante testimonianze........perforza qualche voce sara vera e poi le prime testimonianze risalgono a300 anni faSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
se esiste se n'è sicuramente scappato dalla scozia xkè sarebbe stato trovato subito...magari è in qlk altro postoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment