Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
    ho trovato un nuovo argomento!
    avete mai provato a vedere se siete sensitivi?
    si fa così: dovete prendere un mattone e legarlo ad una cordicella, andate in un punto ke sapete ke sotto c'è l'acqua, e tenete fermo il mattone appeso alla cordicella alla mano. Se comincia a pendolare, allora siete sensitivi.
    Questa cosa la fanno quelle persone ke vengono a casa vostra se volete instaurare un pozzo, x vedere se sotto al terreno avete dell'acqua...
    a me il mattone si muove di parekkio!
    quante canne ti sei tirato?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
      allora parliamo di qualcosa

ad esempio che ne pensate di Lockness
      ultimamente è saltata fuori la notizia ke è stato visto un mostro gigantesco nelle acque calabresi o pugliesi nn ricordo...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• QUELLO DELL'acqua io sapevo che si faceva con un bastone biforcuto che se si alzava o si abbassava allora nel punto dove ti trovavi sotto terra c'era acqua, ma ho dubbi al riguardo.

Terrogay.

Comment

• Ma non scherziamo!quella è solo una tecnica che si fà quando bisogna costruire un pozzo!Per Lochness...non escludo che questi animali non possano esistere nei grandi oceani ma non certo in un Lago!cazzo c'è ne saremmo accorti

Comment

• quella cosa del mattone è vera. a me si muove e anke a mia nonna, ma a mia mamma no.

cambiando discorso, andate sul sito "dal tramonto all'alba", è interessante, soprattutto x questo topic. ditemi ke ne pensate.
            The power out-of-control!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Ma non scherziamo!quella è solo una tecnica che si fà quando bisogna costruire un pozzo!Per Lochness...non escludo che questi animali non possano esistere nei grandi oceani ma non certo in un Lago!cazzo c'è ne saremmo accorti
              ma lo sai quanto e grande lock ness e quante spacature subaque a e tutti i fiumi che colegano al mare del nord

non e da escludere esistenza
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

ma lo sai quanto e grande lock ness e quante spacature subaque a e tutti i fiumi che colegano al mare del nord

non e da escludere esistenza
                ma secondo te con le tecnologie del giorno d'oggi non hanno ancora scoperto nulla? ma via... questa leggenda andava bene nell'Ottocento
                The power out-of-control!!!

Comment

• ti ripeto lockness e enorme profondisimo e dalle ultime ricerche con imersione si sono scoperte varie grote marine

e inoltre questo mostro potrebbe vivere nelle varie spacature di lock ness
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

ti ripeto lockness e enorme profondisimo e dalle ultime ricerche con imersione si sono scoperte varie grote marine

Comment

ti ripeto lockness e enorme profondisimo e dalle ultime ricerche con imersione si sono scoperte varie grote marine

Allora..ti ripeto con le tecnologie di oggi possono perlustrare tutto loch ness senza problemi

Comment

• beh... io non so credere o no a Nessie (il vero nome del mostro), scampato milioni di anni fà dal meteorite che mise a fine l'era dei dinosauri...io dico, magari l'unico superstite di questa antica "civiltà" come fà ad essere ancora vivo?? -___-"
                        sigpic

Comment

• potrebbe anche darsi ma non vivrebbe un lago

Comment

• si beh anche io credo che ora come ora nn esista.

pero adoro la leggenda^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• potrebe essere una specie isolata milioni di anni fa e magari potrebbe vivere nei mari del estremo nord perche a me mi sembra strano che ci sono state cosi tante testimonianze........perforza qualche voce sara vera e poi le prime testimonianze risalgono a300 anni fa
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

• se esiste se n'&#232; sicuramente scappato dalla scozia xk&#232; sarebbe stato trovato subito...magari &#232; in qlk altro posto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X