Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    se esiste se n'è sicuramente scappato dalla scozia xkè sarebbe stato trovato subito...magari è in qlk altro posto
    giusto quoto
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

• bè io ho un nuovo argomento...
      avete mai notato che le "piramidi"azteche hanno uno spiazzo in cima con dei cerchi uno dentro l'altro,dal più grande al più piccolo,come facciamo noi oggi per far atterrare gli elicotteri?strano.....controllate pure me lo ha detto mio padre e lo visto anche a "sai perchè?"se volete vi dico altre cose sugli alieni davvero interessanti
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• OK allora diccele, ke aspetti?^^
        The power out-of-control!!!

Comment

• ok prima di tutto ditemi quando è stato inventato l'argano

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
            ok prima di tutto ditemi quando è stato inventato l'argano
            e che e?????'
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

• l'argano è uno speciale strumento kegiocando sulle regole delle leve riesce a sollevare grandissimi pesi: http://www.palio.asti.it/argano.jpg cmq avete visto ieri voyager? era mlt inteessate
              Last edited by lele_ct; 02 January 2007, 12:04.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• embè? O_O lo dici xkè nn si spiegherebbe la loro costruzione?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• no non è questo io credo che le piramidi non siano state costruite dagli skiavi credo che ci sia un'altra razza che glia ha insegnato a costruirle com se non mi credete voi sapete bene che dietro le leggende c'è sempre una piccola verità infatti gli dei degli egizi(come quelli greci,non sono saltati fuori al'improvviso una fonte di verità esiste

Comment

• quoto cn te... le piramidi nn sn opere terrestri secondo me...
                    sigpic

Comment

• ok se non sbaglio è stato inventato molto tempo dopo le piramidi....

Comment

• embè? O_O lo dici xkè nn si spiegherebbe la loro costruzione?
                        sigpic

Comment

• Su focus ci sono questo genere di articoli
                          A me piace troppo l'ufologia e anche se non abbiamo prove certe dell'esistenza degli alieni io ci credo perchè sento che non siamo soli nell'universo
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• quoto cn te... le piramidi nn sn opere terrestri secondo me...
                            sigpic

Comment

• Vi dirò una cosa sulle piramidi che probabilmente non sapete: Anni fà è stata rinvenuta la piramide più antica del mondo e immaginate cosa c'era nelle stanza più antiche e più nascoste? Geroglifici raffiguranti schiavi che lavoravano per costruire delle piramidi e degli "uomini" il doppio più grandi che gli impartivano ordini ed in cielo degli oggetti simili agli ufo.
                              Ed è stata rinvenuta anche una torcia elettrica costruita con del rame ed altri conduttori elettrici (non sò precisamente) vecchia di non sò quante migliaia di anni(per i meno svegli...i primi apparecchi elettrici risalgono al 1800)
                              E poi sò altre cose che ora però non ho il tempo di scrivere
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• sapevo ankio qsta cs... infatti nel post precedente ho dtt cm la penso...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X