Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora
Collapse
X
-
bè io ho un nuovo argomento...
avete mai notato che le "piramidi"azteche hanno uno spiazzo in cima con dei cerchi uno dentro l'altro,dal più grande al più piccolo,come facciamo noi oggi per far atterrare gli elicotteri?strano.....controllate pure me lo ha detto mio padre e lo visto anche a "sai perchè?"se volete vi dico altre cose sugli alieni davvero interessantiVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiook prima di tutto ditemi quando è stato inventato l'arganoSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
l'argano è uno speciale strumento kegiocando sulle regole delle leve riesce a sollevare grandissimi pesi: http://www.palio.asti.it/argano.jpg cmq avete visto ieri voyager? era mlt inteessateLast edited by lele_ct; 02 January 2007, 12:04.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
embè? O_O lo dici xkè nn si spiegherebbe la loro costruzione?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no non è questo io credo che le piramidi non siano state costruite dagli skiavi credo che ci sia un'altra razza che glia ha insegnato a costruirle com se non mi credete voi sapete bene che dietro le leggende c'è sempre una piccola verità infatti gli dei degli egizi(come quelli greci,non sono saltati fuori al'improvviso una fonte di verità esisteVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
quoto cn te... le piramidi nn sn opere terrestri secondo me...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
embè? O_O lo dici xkè nn si spiegherebbe la loro costruzione?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
quoto cn te... le piramidi nn sn opere terrestri secondo me...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Vi dirò una cosa sulle piramidi che probabilmente non sapete: Anni fà è stata rinvenuta la piramide più antica del mondo e immaginate cosa c'era nelle stanza più antiche e più nascoste? Geroglifici raffiguranti schiavi che lavoravano per costruire delle piramidi e degli "uomini" il doppio più grandi che gli impartivano ordini ed in cielo degli oggetti simili agli ufo.
Ed è stata rinvenuta anche una torcia elettrica costruita con del rame ed altri conduttori elettrici (non sò precisamente) vecchia di non sò quante migliaia di anni(per i meno svegli...i primi apparecchi elettrici risalgono al 1800)
E poi sò altre cose che ora però non ho il tempo di scrivere
Comment
-
sapevo ankio qsta cs... infatti nel post precedente ho dtt cm la penso...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment